19 dicembre 2012

"Pandorino e Listino" - OGGI SU LIBERO, ORACLE E IL RISANAMENTO IMMOBILIARE



Buongiorno amici!
Qui di fianco a destra ho appena inserito un nuovo Sondaggione. Dal precedente (celebrazione del funerale di BORSA e FINANZA) si è capito che la maggioranza non è soddisfatta dell'attuale informazione finanziaria. Ora procediamo con un nuovo referendum.

Nel pezzo sull'Eni (e Saipem) e Report di Gabanelli, è arrivato un commento che dice: "FAI PENA". Booooh, probabilmente hanno sbagliato post.

Avete visto dov'è oggi ORACLE? Chi ha comprato LIBERO ha capito a cosa mi riferisco.

La ripresa immobiliare USA contagia e travolge anche le case italiane! Dopo la corsa di Risanamento, ora finalmente si svegliano anche AEDES e PRELIOS. E siamo solo all'inizio.
Mi aspetto ora che qualcuno chieda scusa, non un risarcimento, ma delle scuse, anche e solo per educazione.
A più tardi



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

4 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Ho perso il finale, ma anche oggi è andata bene... mi pare.
Ora a nanna, ricarichiamo le pile, domani è un altro viaggio, un'altra tappa.
Sogni d'oro;-)

Buddy Fox ha detto...

Bonjour!
Giornata di assestamento, ma non è detto, nel pomeriggio potrebbero esserci movimenti, soprattutto sui singoli titoli.
Che strana quest'annata, domani, proprio il 21, tra le varie congiunzioni astrali, avremo le scadenze tecniche "LE 3 STREGHE" e dopo, da lì alla fine dell'anno, le sedute si contano sulle dita di una mano, a occhio saranno 2. 2 sole sedute e poi sarà 2013.
Siete pronti???
Il meglio deve ancora venire!
A dp

ciop ha detto...

ho votato il sondagio indovina cosa ho votato...sbagliatooo ti seguo per fare in contrario iihihihihihi scherzo ,ti voglio comunicare che lunedi fanno quel film che ti piace tanto , una poltrona per due ..
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Grazie Ciop!
Scommetto su Italia Unooooooo!