Bud-ate bene...

Questo sito internet chiamato "Trafficante Volpino" è un blog, ovvero per definizione un diario online.

In questo blog è possibile leggere tra le altre cose anche riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza.
Si tratta di considerazioni che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali, e che dunque sono assolutamente e costantemente soggette a POSSIBILI ERRORI DI INTERPRETAZIONE E VALUTAZIONE.

Pertanto non possono essere considerate tali e non intendono in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento.

Sono da ritenersi sempre e comunque materiale INADATTO AD ESSERE UTILIZZATO PER REALI STRATEGIE DI INVESTIMENTO.
Di conseguenza si sconsiglia chiunque nel modo più categorico di agire in questo senso.

Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.

Le immagini pubblicate su questo sito sono normalmente reperite su internet tramite ricerca libera con il motore Google.
Dunque, proprio perchè trovate liberamente su web, sono giudicate di pubblico dominio.
In ogni caso se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica (paninoelistino@gmail.com) per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata.




email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox