31 dicembre 2012

Scorci di 2013 - BANZAAAI!



Alex Zanardi è l'impersonificazione dell'Italia che non molla! Può anche cadere, e tra mille difficoltà, si rialza e lotta. 

Sono stato "rimproverato" di non dare indicazioni precise di mercato, non è facile lavorare sempre gratis, dovreste saperlo, sempre più facile fare la morale al prossimo. Anche in questo dobbiamo cambiare.
Dovete sapere però che le immagini e i titoli non sono messi a caso. Non è un'immagine casuale quella del post sotto, come ha un senso il titolo qui sopra: "BANZAAAI".
Già accennato in post precedenti, e anche in "Panino e Listino" su Libero, 2013 finalmente Giappone!
E siccome Giappone e Italia, popoli lontani, ma abitudini (anche finanziarie) molto simili, oltre al Nikkey, possiamo accennare anche un: "finalmente Piazza Affari!"
Ma lo sapete che Milano ha la possibilità di salire nel 2013 almeno del 30%? Sì, avete letto bene, un Toro da almeno +30%
Il potenziale c'è tutto, manca poco, quanto?
Sollevate il vostro pollice e il vostro indice, fatto? Avvicinateli leggermente, lasciate tra loro una piccola fessura, larga quanto le vostre labbra. Avvicinate le dita alla bocca e misurate le larghezza... Manca poco così, un'ulteriore piccola spinta e poi il movimento entrerà in azione, e sarà una cavalcata impetuosa.
Non sarà il "Fiscal Cliff", non saranno le elezioni politiche italiane, l'Europa non fa più paura, il pericolo è ormai accantonato, nulla potrà fermare il movimento del Toro.
L'unico elemento d'incertezza per il prossimo anno saranno le elezioni in Germania, Merkel sì o Merkel no, e proprio per questo il Dax prima o poi ne soffrirà. Dopo la salita di quest'anno, sarà costretto a rifiatare.
Forza Piazza Affari! Forza Giappone e NIKKEY, sono queste le imprevedibili e travolgenti novità per il 2013.
Le prime anticipazioni previsionali per il prossimo anno, oltre a una possibile guerra valutaria, con un altrettanto probabile vigorosa forza del Re DOLLARO.
Siete pronti per tutto questo?
"Carpe Diem" come dice il capitano, è sempre il momento, basta volerlo...






email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Buddy Fox ha detto...

Una delle più belle immagini e notizie del 2012 è arrivata proprio in questi minuti. La liberazione dell'imprenditore Andrea Calevo.
Emozionante la sua gioia e quella delle persone che gli erano intorno e che festeggiavano per la sua liberazione.
Il cambiamento è in corso, e dipende solo da noi