04 agosto 2011

HAPPY HOUR, CRISI? NO GRAZIE (Planet Funk)


Niente crisi, almeno per una sera, pensieri cattivi, catastrofi, debito, fallimento, il grande orso e tanto altro, per questa sera sarete sfrattati dalla mia mente.
Serata "Happy Hour" a Milano, ore felici, un po' di musica, qualche drink e soprattutto nuovi amici. Persone amabili e socievoli, piacere e agio. Appena conosciute e già così cortesi.
Questo non è solo una pagina di mercato, ma anche il racconto della mia vita, ed io questa notte volevo dare spazio al momento, una fotografia in parole, una riproduzione dei sentimenti...
Mi piacerebbe fare dei nomi, perchè tra i tanti e normale che siano spiccate delle simpatie, ma forse non è giusto farlo, in questi puntini sono racchiusi dei nomi che per me sono diventati speciali...
JUKE BOX: quest'Estate è veramente ricca di pezzi da ballare, eccitanti, magari figli di una sola stagione, ma sono da consumare! Uno dei miei preferiti, da podio, l'ho già inserito, LMFAO "every day i'm shuffling"... l'altra è dei PLANET FUNK, direi che spacca, e in un momento di tale disagio, sconforto e forse depressione, una carica ci vuole!!! Anche solo per far trascorrere il tempo e resistere...
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

19 commenti:

Luca B. ha detto...

non mi dire che ti ha gasato il discorso del berlusca?piatto e asfittico come sempre.
la prossima volta che sei a milano dillo!

Anonimo ha detto...

Ciao Luca.
Scusa per il battibecco della volta scorsa.... era un po' che te lo volevo dire....
Manu

Luca B. ha detto...

No problem,
Luca

Anonimo ha detto...

Happy hour a milano ad agosto....un ottimo modo per cambiare la prospettiva delle cose e non fermarsi ai timori del dax! Intanto la stampa si entusiasma perche "gli italiani riscoprono i bot".... e ancora una volta perdono un'occasione!!!
Rapidi si.... freddi poco.
Ciao Turbo

Anonimo ha detto...

Mi piace che ora che hai messo i commenti il tuo blog possa mostrare la piccola/grande comunità dei tuoi lettori che c'è dietro.. in fondo penso che sia bello scoprire le altre persone che ti seguono e confrontarsi serenamente.
In particolare mi son piaciuti i commenti di Turbo (senza far torto agli altri).. sui Bot vuoi dire che potrebbe essere il momento di investire in azioni o Btp?
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ah sono Marco (non mi ero firmato)

Anonimo ha detto...

Buon giorno Sig.Baddy,anchio è la prima volta che le scrivo anche se sono un paio di anni che la seguo sul suo blog.Le scrivo perche lei in questi giorni ci aveva un po spento la luce, ma meno male che il nostro faro si è riacceso. Come Luca sospettiamo che lei abbia la testa altrove,nuovo amore? hold Fox.... grazie.Fiore

Luca B. ha detto...

Non voglio essere sgarbato Fiore,ma io non penso che Bud abbia la testa altrove...mai detto e pensato.So che quando interviene non lo fa mai tanto per...come invece potrei fare io o qualcun altro frequentatore del blog.
Arrisentirci,
Luca
Bud a che punto siamo?? Mi sembra un vero panic selling come il 2008 e la cosa mi inizia a preoccupare.

Buddy Fox ha detto...

Della serie Buddy non è un cazz...ne che si ubriaca agli happy hour e poi insidia le giovani fanciulle... volpe, ma non lupo;-))) Dovrei essere una persona seria...
Luca stiamo ancora ballando, la musica suona e finchè il dj non staccherà la spina, suonando la campana di fine seduta, nulla è ancora detto. Non voglio prolungare una speranza che non esiste, credo solo che questo non è il 2008 e sono ancora convinto che il 2011 si chiuderà con il segno più...
A dopo,
Buddy

Luca B. ha detto...

Compricchio!

Anonimo ha detto...

Che bello sapere che ci sei... cominciavo a preoccuparmi....
Bacino Manu

Buddy Fox ha detto...

Senza fare torto a nessuno, siete molti più di quanto pensassi... ci sono gli storici a cui mi sono particolarmente legato ed affezionato, e poi ci sono alcuni "colossi" che silenti, si limitano a leggere... ma devo dire che questo blog ha fatto una grande acquisto: TURBO sei un figo!
Ma chi sei?! Chi si nasconde dietro alla "mano fredda"?!
No, anzi, rimani anonimo, è accattivante, quanto quello che scrivi...
x Marco: grazie x il tuo pensiero, mi fa piacere che i commenti siano stati una piacevole evoluzione per questo blog.
Il mio sogno rimane sempre quello di creare un ambiente familiare come la LISTA DL... lavori in corso per raggiungere un capolavoro di condivisione e amicizia.
A dopo,
Buddy

Anonimo ha detto...

EEMS - Buone notizie per Solsonica

Websim - 04/08/2011 12:35:08



FATTO
EEMS (EEMS.MI) ha comunicato che la controllata Solsonica ha ottenuto il marchio "Made in Europe" per tutta la gamma dei moduli fotovoltaici prodotti dalla società. Tale dichiarazione, in conformità con quanto stabilito dal Quarto Conto Energia, consente un premio del 10% sul valore base degli incentivi in vigore per la produzione di energia fotovoltaica.

EFFETTO
La notizia è positiva e potrebbe aiutare il titolo a recuperare dai minimi toccati anche a causa di risultati deludenti riportati dai principali concorrenti (Trina Solar) che hanno depresso il settore fotovoltaico.

Solsonica adempie in tempi rapidi a quanto previsto dal Quarto Conto Energia per l'ottenimento del premio aggiuntivo del 10% per la produzione Made in Europe ottenendo un vantaggio che consentirà alla società di difendere la propria quota di mercato in un contesto sempre più competitivo sul lato dell'offerta. Confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE, target 1,80 eu.

Luca B. ha detto...

HO SEMPRE SAPUTO CHE I MERCATI NECESSITANO DI RASSICURAZIONI PER ANDARE BENE,GIUSTO?

-TRICHET: INCERTEZZA RESTA PARTICOLARMENTE ALTA

Grazie!! Hai capito tutto!!

Luca B. ha detto...

CRISI: BERLUSCONI, BORSE SONO COME OROLOGIO ROTTO
di: Asca Pubblicato il 04 agosto 2011| Ora 14:56
Share STAMPA INVIA 0 .(ASCA) - Roma, 4 ago - ''Mio padre diceva che le borse sono come un orologio rotto, solo due volte al giorno indicano l'ora esatta''. Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa a palazzo Chigi dopo l'incontro con le parti sociali. Il premier fa riferimento alla sua informativa resa ieri in Parlamento, alla ripresa delle borse di questa mattina e al nuovo calo poche ore dopo e spiega che ''i mercati agiscono per ragioni proprie, solo gli organi d'informazione che hanno messo in relazione il mio discorso con l'andamento delle borse. Io sono figlio di un padre esperto di borse, ho aziende quotate e queste cose le so''.

E ADESSO SPARATEMI,VI PREGO.

Luca B. ha detto...

Notizia flash:BERLUSCONI SOSTITUISCE AD INTERIM VOLPINO-BUDDY FOX.-


Pubblicato il 04 agosto 2011| Ora 14:57
Share STAMPA INVIA 0 .Roma, 4 ago. (TMNews) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlsuconi ha lanciato un appello ai risparmiatori perché non vendano i titoli azionari. Parlando a palazzo Chigi dopo l'incontro con le parti sociali, il premier ha spiegato il senso del suo messaggio ottimistico di ieri in Parlamento. "Il mio invito - ha detto- era rivolto non alle borse ma ai cittadini. Ho detto: non fatevi spaventare da quello che accade, se avete titoli azionari teneteli nei cassetti, non abbiate paura, conservateli". "La valutazione di borsa degli istituti bancari italiani - ha ribadito Berlusconi - è addirittura inferiore ai loro bilanci. Io non ho mai operato in Borsa, sono un imprenditore, ho collocato le mie aziende in Borsa e se avessi dei risparmi da parte li investirei nelle mie aziende, che non hanno nessuna reazione negativa dalla situazione economica e sono assolutamente sottovalutate".

Anonimo ha detto...

Nessuno sgarbo Sig Luca.forse la mia battuta è stata fraintesa.Sò che entrambi non entrate mai a vanvera,scusate. A risentirci.Fiore

Luca B. ha detto...

Fiore non si preoccupi io sono incazzato con gli altri nn con gli amici del blog,
a presto

Anonimo ha detto...

Luca, grazie x le info e i commenti, sarai nominato capo villaggio... male che vada, qsto blog sarà convertito come animazione per villaggi turistici, se andiamo avanti così Piazza Affari potrà trasformarsi nel nuovo circo milanese;-)
Le "buone" della crisi: riapre il Parlamento in Agosto, taglio di pensioni ai privilegiati, politici al lavoro in coesione, accelerazione delle liberalizzazioni... NON E' POI COSI' CATTIVA QUESTA SPECULAZIONE, non trovate anche Voi?!
A dopo
Buddy