13 luglio 2011

Boiler Room - RICORDATE PININFARINA?


Si è risvegliata Pininfarina, la ricordate? E come era ipotizzabile, l'ha fatto nel pieno della calura estiva. Per i "piccoli indiani" che tamburellavano, pensando di trasformare il falò in un incendio , doveva essere Gennaio, il mese della caccia, sono passati ben 7 mesi da quel momento e per molti, il falò è già cenere, se non un congelatore dove aver riposto la propria rabbia.
Sul Sole24Ore di oggi, rispuntava finalmente il volto di Bollorè, lui si volpe dal pelo lungo, altro che il sottoscritto, è bastato un gesto, per sgommare ed infiammare le quotazioni.
Ad inizio anno (ed anche su Panorama Economy) avevo consigliato di accumulare sotto i 6, certo, siamo ben sotto i 6 euro, una vita sotto, ma dopo aver il bel guadagno di inizio anno, ed aver ricominciato l'accumulo sul titolo da posizione ben più basse rispetto ai massimi, ed averlo fatto con i guadagni, passa differenza rispetto ad un completo congelamento con tanto di incazzatura, non trovate?
In ogni caso, qui la perfezione non esiste e se devo dirla tutta, la perfezione mi annoia, è distruttiva, rovina quel pizzico di fantasia e creatività che ancora mi rimane.
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

2 commenti:

pharmacy ha detto...

Un gigante nel campo dell'economia, grazie per questo distacco. Andare avanti con questo sito.

Anonimo ha detto...

Sicuro?