20 aprile 2011

ZONA LEHMAN - Oggi ci siamo salvati, occhio al Nasdaq!


Sono bravo o fortunato?! Questo è il mio eterno dilemma!;-) Intanto oggi l'abbiamo "sfangata". Una giornata pericolosa è passata ed è andata bene, i medici tengono in vita il Toro. Occhio al NASDAQ, mi pare di averlo già scritto, è qui che si gioca la partita, siamo su livelli importanti, se non si brucia le ali, possiamo veramente volare. Sono sul trampolino, pronto a tuffarmi nel mare dei miei sogni, domani sarà sicuramente un'altra battaglia... In basso una canzone per augurarvi un sonno delicato, accompagnato da sogni danzanti, capaci di trasportarvi oltre, perchè questo è la borsa, uno specchio, attraversalo e potrai arrivare all'irrealtà, ma ci vuole coraggio... Io ce l'ho, chi mi accompagna? Sogni d'oro

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: