14 aprile 2011

Boiler Room - TAVOLA APPARECCHIATA PER GEOX


Buongiorno, semicerchio d'Autunno, nell'insieme di Primavera, piccoli e piacevoli brividi, ti avvolgi nel cashmere per cercare affetto e tempore. Ci vuole un caffè bollente, bisogna raddoppiare, il motore è freddo e non ingrana, così va anche in borsa, difficile scrivere in questi giorni, soprattutto quando oltre a fare il cronista, sei anche attore in scena, e di questo devi vivere... I mercati latitano, si indeboliscono, ogni tanto spunta un titolino, ma vai a sapere quale parte per primo. Come ho scritto nei giorni scorsi, Aprile dovrebbe essere mese di tendenza, o sfondiamo i massimi di Febbraio e corriamo, oppure si va giù e si rischia di rovinare un 2011 che doveva essere spettacolare. Io rimango Toro, e per questo, vi segnalo nuovamente uno dei miei titoli preferiti. Ricordate questo post? Molti avevano indovinato, era proprio GEOX! Il giorno prima, oltre al titolo, avevo caricato in opzioni, il bilancio era andato bene, ma la cosa più importante si verificò la mattina successiva, con il carico dei vari upgrade delle banche d'affari, soprattutto di Intermonte, dove c'è Valeri, c'è valore;-)
A 4,50 ho chiuso le opzioni, ma tenuto il sottostante. Ora riprovo, perchè il titolo ha appena iniziato un nuovo ciclo, dal mio punto di vista rialzista. Prossimo obiettivo 5, la tavola sembra apparecchiata, ora non resta che aspettare...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: