11 aprile 2011

Monday Mail - A DETROIT TE LA REGALANO...


"Ma dove sarà finito Buddy pensavo ieri mattina quando mi sono letto tutte le news economiche e di cronaca, sarà malato o è scappato con tutti i gains stratosferici che fà? Poi ho letto il post e mi sono rassicurato. Grande come sempre sull'articolo di economy (anche se sono incazzato con la redazione che non mi ha spedito gli ultimi 2 numeri). Entrato su Mps, anche se a pelle non mi piace per ragioni non di fondamentali ma etiche (sono stato promotore...) ma da quanto leggo c'è il pericolo di un ADC, spero proprio di no.
Se posso ti rubo una informazione: con quali strumenti operi sul cross €/$?
Scappo, c'è un sole bellissimo e vado in maneggio a fare una passeggiata a cavallo.
Buon weekend. Virgilio"


Ho letto che a Detroit ti regalano la casa, l'importante è ripopolare la città. Ci sto pensando, non di scappare, ma andare a Detroit, casa regalata, in fondo anche lì ci sarà una Primavera!;-) Nella terra dei "pistoni", tra i fumi sempre meno tossici, di fabbriche sempre meno rare, ci sarà anche lì, per quanto pallido, un Sole che splende. Non c'è il mare, ma c'è il lago Michigan, immenso come il mare, e soprattutto, New York è molto più vicina! In fondo 4 muri mi bastano, un tavolo, un letto tatami, una sedia e soprattutto un pc, tutto il resto è nella mia testa!;-)
Virgilio, non scappo, non l'ho mai fatto. A tutti quelli che mi chiedevano: "non scapperai mica con il bottino, vero?!" Ho sempre risposto, amo troppo questo lavoro ed i mercati, mi diverto di più a rimanere.
Oggi però potrei avere la tentazione di scappare, ma non dalle persone con la cassa, ma dalla borsa e senza cassa, ma con la vita!
ps. In bocca al lupo per MPS, siamo sulla stessa barca.
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: