01 aprile 2011

ARRIVOOO! CHI MI ASPETTA?!;-)


"Ciao Bud,
È da un pò che non leggiamo i tuoi articoli.
È tutto ok? Saluti, Vinz"

Ciao Vinz, tutto bene, per modo di dire, il computer è di nuovo in "officina", spero sia l'ultima volta, prima del grande sogno, comprarmi (finalmente!) un Mac, non più notebook, ma un computer da tavolo! Oggi, nonostante la bella giornata, mi sono rintanato in biblio, uscivano i dati sulla Disoccupazione USA, era un dovere seguirli, anche perchè i mercati (soprattutto Piazza Affari) erano in una posizione SPECIALE... gli altri, gli indici Internazionali, per volare; il nostro, Piazza Affari, per reggere e poi ripartire. Credo che il più sia fatto, ora prepariamoci all'assalto finale, se abbattiamo gli ultimi oppositori, nulla ci potrà più fermare... Vi basta guardare lo YEN ed il FRANCO SVIZZERO, soprattutto contro EURO. Che vi avevo detto?! Antipativo eh?!;-)
Tanti giorni senza computer, senza l'ipnotizzatore meccanico, tanti giorni per riflettere e tanti pensieri, considerazioni, conclusioni e decisioni da condividere con Voi... con quelli che sono rimasti ed hanno avuto la pazienza di aspettarmi!;-)
Ora devo chiudere, perchè dietro di me ho la fila e ci sono troppi occhi curiosi che tentano di sbirciare, io sono timido e mi vergogno...
Resistete, sto arrivandoooo!
Ciao Buddy Fox
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: