11 settembre 2014

09/11 WTC L'Anniversario: PER ALCUNI UNA TRAGICA STORIA, PER ALTRI INIZIA LA GLORIA



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

11 Settembre 2001, o come scrivono gli americani 09/11, sono passati 13 anni, tante cose sono cambiate, come sono cambiati i nostri comportamenti, pensieri e stili di vita, ma io credo che molti di voi ancora ricordano cosa stavano facendo quel giorno di 13 anni fa alle 15 ora italiana...
11 Settembre 2001, fino a quel momento un momento di calma, di attesa, attesa che qualcosa accadesse, apatia sui mercati, malessere e svogliatezza da dopo sbornia. Era appena scoppiata la grande BOLLA DELLE TMT, la tecnologia esplodeva in borsa ma al tempo stesso stava germogliando nelle nostre vite, nella nostra quotidianità.
Una bolla era appena scoppiata, ma nessuno si accorgeva che un'altra si stava già gonfiando, quella immobiliare, del credito e del denaro, il Maestro Greenspan per salvare i mercati di tutto il mondo dal panico tagliava con il forbicione e in modo violento i tassi d'interesse introducendo il sistema di pompaggio della liquidità: a causa si GROUND ZERO aveva inizio la stagione  dei TASSI ZERO.
Una stagione che ha illuso e impoverito molte persone rendendole sempre più insicure, ma ne ha arricchite, molto arricchite poche altre.
Guardate, solo per fare un esempio, i grafici di BLACKROCK e GOLDMAN SACHS oggi due simboli dell'America, emblemi della finanza mondiale e addirittura salvatori dell'Italia, guardate i grafici dal 2001 allo scoppio della bolla 2007/2008 e da quel momento a oggi.
Per 2 torri che sono crollate, altre due si sono erette, oggi sempre più alte a livelli ormai inaccessibili, intoccabili.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche CHL é esplosa dal 2001....

Anonimo ha detto...

Anonimo?
Ma vaffanculo
Luca

Anonimo ha detto...

col mio metodo
http://binaryinstructor.com/it/index1.html

vincerai più trading di quanti ne perderai, significa che potrai aggiungere profitti consistenti al tuo conto di trading

Buddy Fox ha detto...

Ora basta

Anonimo ha detto...

Scusa signorino luca??

Anonimo ha detto...

Buddy,

ma con tutti questi anonimi come fate a sopportarlo!

Perchè non elimini la possibilità di scrivere come anonimo o nome/url e lasci SOLO ACCOUNT GOOGLE O OPENID?????

aNDREA

Buddy Fox ha detto...

Quando c'erano mi avete chiesto di togliere. Ora che ci sono chiedete di reintrodurli
Chi vi capisce è bravo

Anonimo ha detto...

sarebbe ora "ORA BASTA" nel scrivere certi numeri sui giornali...BET a 4 euro!!!!! SERIETAAAAAA'

Anonimo ha detto...

Anche quando aveva previsto euro dollaro sopra 1,40 da 1 gli dicevano di tutto... Poi ci è arrivato.
Anonimo della mia cippa vai a farti un giro, risparmia i soldi e non comprare le Be
Vai sereno, sopravviveremo anche senza di te
Luca

Anonimo ha detto...

Conosci già il Trading Sociale? E' un innovativo sistema che ti permetterà di guadagnare in 2 modi diversi; potrai guadagnare sia copiando le operazioni dei migliori trader con un clic, sia invitando altre persone a fare anche loro Trading Sociale.

Avrai un sito personale e l'accesso a l'area riservata dove troverai tantissimo materiale per incrementare i tuoi guadagni. Il tutto COMPLETAMENTE GRATUITO per sempre.

Ti ho lasciato il sito in basso. Fammi sapere se è il lavoro extra che cercavi :)
Source:
http://www.tradingsociale.com

Unknown ha detto...

Buddy ne sbaglia 1 ne prende 10, se tanto mi dà tanto vuol dire che se metto 100 euri su 10 titoli alla fine non avrò guadagnato 1000, ma 900 perchè 1 l'ha sbagliata...Ora coloro che criticano forse dovrebbero postare in anticipo le loro visioni ed alla fine vedremo se son solo buoni a sputar sentenze o ci prendono come il Sig. Buddy. Ah se ciò avvenisse dovrebbero prenderne 10 su 10....ehheheh ma fateci il piacere...
Saluti Sig Buddy, personalmente sono anni che leggo il suo blog e alcune volte Libero, poi da un anno ho il piacere di ricevere le sue mail quindi meglio pochi ma buoni e a chi critica faccia il saluto ahahhaha.

Luca B. ha detto...

BE - PR 09092014 Be: presentazione del piano industriale 2015-2017
2014/09/09 20:54 RSF
comunicato stampa

Be: presentazione del piano industriale 2015-2017
Roma, 9 set 2014
Essere Pensa, Solve, Execute S.p.a. presenterà alla comunità finanziaria le linee guida del Piano Industriale 2015-2017 di 30SETTEMBRE 2014 durante l'evento tenutosi a Milano al Park Hyatt Hotel
Il presente comunicato è disponibile sul sito www.be-tse.it della Società.

Il Gruppo Essere è quotata nel segmento STAR di Borsa Italiana ed è uno dei principali operatori italiani inthe settore IT Consulting. L'azienda fornisce Business Consulting, Information Technology e servizi Process & Document Management. Una combinazione di competenze specialistiche, avanzate tecnologie proprietarie e una ricchezza di esperienza permettono al Gruppo di operare con primari istituti finanziari e assicurativi e industria italiana per creare valore e aumentare la crescita del business. Con circa 1.000 dipendenti e filiali in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Romania, Polonia e theUkraine, nel 2013, il gruppo ha registrato un valore della produzione di 84 milioni di euro
Contatti
IR TOP Essere SpA Investor Relations & Financial Communication Investor Relations Floriana Vitale - Domenico Gentile Manuela Mascarini

Luca B. ha detto...

se ci sono degli errori sono dovuti al traduttore...BE in inglese è essere!!
Per chi nn lo sapesse...

Anonimo ha detto...

E BET è scommessa, ergo la società È UNA SCOMMESSA...
Che come dice Buddy può arrivare a 4, e il giorno che ci arriverà vi voglio vedere tutti in pellegrinaggio!;))))
Luca A

Anonimo ha detto...

Questo blog mi piace perché si segue sempre il tema proposto, mi piace così tanto che me lo porto in bagno al posto delle barzellette: stimola. I commenti, non i post, quelli sono seri.
O si parla di Be Think o di Chl, Sopaf non va più di moda, o si publicizzano quei sistemi a cui ormai credono solo i somari.
Il bagaglino è sorpassato, poveretti
Danilo private b.

Luca B. ha detto...

MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in rialzo per Be (+1,15% a 0,526 euro) societa' attiva nel settore dell'Ict Consulting. Il prossimo 30 settembre l'azienda presentera' a Milano il piano industriale 2015-2017. Recentemente, inoltre, il gruppo era tornato alla ribalta del mercato in scia alla notizia dell'ingresso nel settore della consulenza per le societa' attive nei settori sport, arte ed entertainment attraverso la controllata Be Sport, Media & Entertainment Ltd (Be Sme).

Luca B. ha detto...

ma quanti Luca?

la notizia su Be nn è fresca ma era giusto per ricordare la data del piano industriale....
4 €forse sono un miraggio ma 0,90 assolutamente no!
Chissà ,chi di noi avrà la pazienza e la capacità di tenere la posizione aperta?
Buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

Ciao,
io sono insegnante ed ho imparato a fare trading grazie al mio ex ragazzo, poi ho letto qualche libro,... Opero sui mercati americani perchè aprono alle 15.30 italiane e chiudono alle 22 e sul mercato dei cambi che sono sempre aperti. Riesco a farci un secondo stipendio.
Luisa

Buddy Fox ha detto...

Mi piacciono queste storie di vita è bello sapere che qualcuno trae profitto e realizza i propri sogni attraverso i mercati, ma....
Ma il trading non ha futuro

Anonimo ha detto...

Per Nonis Massimo: "Buddy ne sbaglia 1 ne becca 10"...beato te...ripeto, ho provato a seguire la sua operatività coi titoli da lui consigliati ma ci ho solo perso un casino di soldi.
Bruno