15 settembre 2014

15 SETTEMBRE 2008 IL CRACK LEHMAN BROTHERS, DOV'È LA GRANDE DEPRESSIONE?



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



15 Settembre 2008, 6 anni fa falliva Lehman Brothers. Doveva essere l'inizio della depressione, l'inizio della fine, l'inferno per i Tori.
15 Settembre 2014, 6 anni dopo le uniche vittime si contano tra gli Orsi e tra le centinaia di migliaia di risparmiatori che 6 anni fa hanno venduto e mai più ricomprato.
Il Toro come Fenice?
Ma si può ancora credere a cassandre come Roubini, Prechter, Shiller, Faber e compagnia?
E poi torneranno a comprare, in massa, allora sì verranno aperte le porte dell'inferno.
Toro e Orso non si estingueranno mai grazie alla mancanza di memoria degli umani...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

IO COMPRO avevi scritto e con coerenza l'hai ripetuto e hai provato a condurci per mano, ma niente...
E maledetto il giorno e tutti i giorni in cui non ti ho ascoltato, maledetta la paura e a quel paese tutti gli esperti e i professori che riempiono di parole inutili l'informazione...
Ma soprattutto mia colpa solo mia colpa per non aver usato la ragione e la passione di chi ha dimostrato di conoscere i mercati
Ciao
Luca

Anonimo ha detto...

andate a fare questi siscorsi ai disoccupati, magari con famiglia a acarico, vedete cosa vi rispondono

(mettevi il casco prima..)

Ciro

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno, ci siamo quasi, la correzione ci doveva essere, ora è quasi agli sgoccioli.
Un po' di paura, un po' di tremarella, qualcuno scapperà e poi la ripartenza
A bientot

Anonimo ha detto...

Buddy, Sondaggio M.F.:
In caso di vittoria del Si nel referendum per l'autonomia della Scozia, a quanti punti arriverà il Ftse Mib a fine settembre?
Meno di 19 mila per il 61%

Io ho votato per direzione opposta.... vuoi vedere che fare l'anticonformista paga?
Lady gaga con l'esserlo ha fatto i milioni :)
Saluti.
G.

Anonimo ha detto...

MI HA FOTT..UTO RETELIT la aspettavo per ricomprare..pwero' ho gainato bene.. ora su bper e tiscali..vediamo...grazie amico mio
C.

Buddy Fox ha detto...

Grazie ai nuovi amici

Anonimo ha detto...

ASPETTIAMO DOMANI PER LE NEWS FRANZ.

Anonimo ha detto...

DOMANI??????
Che succede DOMANI?
che news?
Micky

Anonimo ha detto...

Anche io ti ho seguito nel tuo "io compro" ma ne sono uscito pesantemente in perdita (unicredit in particolare). Ti ho risvegliato su MPs e idem come sopra, anzi peggio. Non riesco a capire la tua operatività, forse hai capitali immensi per riuscire a mediare le posizioni dei titoli consigliati.
Magari perché non posti ogni tanto le tue operazioni?
Saluti
Bruno

Anonimo ha detto...

Ti ho riseguito...non risvegliato...
Sempre Bruno

Anonimo ha detto...

Bruno più che risvegliato credo tu abbia dormito assai!
Brembo +1500%
Nokia triplicata!
Etc etc
Ma hai anche il coraggio di criticare?
Che faccia tosta, se non sai nemmeno comprare e vendere quando la borsa sale così tanto in così poco tempo meglio se ti dedichi ad altro
Luca

Anonimo ha detto...

Buddy ma tiscali ad 1 euro quando ci arriva?

Anonimo ha detto...

Per giri brevi può andar bene, giocando sulla sua volatilità.
Ma sul lungo è un prezzo ancora troppo alto
Luca

Anonimo ha detto...

Panino e Listino sei tornato tu!
Si vede e si sente
Grande!

Anonimo ha detto...

Allora ho continuato a scrivere senza disclaimer e mi hanno accusato di troppa sicurezza, come se dovessi essere indeciso per forza di cose quando do un mio sentiment. Ma se vado long e' perche' penso che si salga. E' normale che si ragioni sempre nell'ordine delle probabilita' di riuscita. Ma se faccio disclaimer vengo accusato se scrivo chiaramente e in maniera limpida e decisa vengo accusato, INSOMMA DOVREI SCRIVERE COL TRUCCO PER FORZA COME TUTTI?
E.

Anonimo ha detto...

Vedrete che il piano di rilancio MPS funzionerà. E come sempre buddy sul lungo l'avrà vista bene.....
Buddy MPS la futura Brembo?? io credo di si....
Poldo.

Anonimo ha detto...

E' veramente un venditore di pignatte,e ti offre anche la gita in pullman gratis,poi si compra qualcosa cosi'tanto per farlo contento.......comunque se ne intende di mercati(...),ma soprattutto dei clienti con qui ha a che fare,sempre per ora naturalmente
Mc

Buddy Fox ha detto...

E. Sei più ermetico della Borsa, non so quanti ti capiranno

Buddy Fox ha detto...

Panino e Listino purtroppo tagliato anche oggi, mi spiace e mi scuso con chi l'ha letto, messo così ha poco senso
Intatti i temi operativi
A bientot