17 aprile 2013

Panino e Listino e Sondaggione "Presidente della Repubblica" (in edicola su Libero domani 18 Aprile)

Oggi "Panino e Listino" non è andato in edicola, motivi tecnici. Mi spiace non avervi avvertito, ancora non sono passato all'internet in piedi, sono qualche era indietro, fermo all'internet seduto, quindi se sono fuori non posso comunicare.
"Panino e Listino" sarà in edicola domani su Libero (Giovedì 18 Aprile) in tempo per Nokia.
Ho appena inserito il nuovo sondaggione, scontato il tema. Chi può vincere? Se avete altri nomi, scrivete, è un gioco, ma voi fate tendenza. E vediamo se il sondaggione funziona o fa ancora i capricci!

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

4 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Su "Panino e Listino" di domani ci sarà un riferimento all'attentato di Boston, un aggiornamento su Wally e 2 titoli che a noi piacciono, a me piacciono, ma so che piacciono anche a Voi.
Il pezzo della scorsa settimana lo riporterò domani.
ps. oggi hanno celebrato il funerale della Thatcher, ma ricordate che la Lady di Ferro ha stroncato il fenomeno del tifo violento? E poi qualcuno pensa che la Thatcher è solo negatività e che l'Italia non ne ha bisogno?

ps2. e speriamo che il Sondaggione funzioni!
A domani

Anonimo ha detto...

Azzolina pure 1 Euro per nulla stamattina ho speso grrrrrr....
Lo sconterò dalle plusvalenze !!!!

Ciao Buddy ci sono sempre :)

MarcoB

Anonimo ha detto...

Vedo che il tuo sondaggio sballa, ti consiglio di controllare i codici HTML
Ho visto Nokia su Panino e Listino, senza rovinare facendo anticipazioni, il titolo sale da ieri, non credi sia di cattivo auspicio in vista della trimestrale?
Grazie
Giuseppe

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno a tutti,
guarda Giuseppe, il sondaggione era il mio divertimento... non ho capito perchè non funziona più, non è l'unica funzione a essere bloccata. Boh, tenterò di capirci qualcosa.

ps. confermo oggi Panino e Listino in edicola
A dp