30 ottobre 2012

"Panino e Listino" - EMERGENZA SANDY, DOMANI NIENTE RUBRICA

New York non molla, è ancora lì, bagnata ma sempre viva!
Questa mattina ho dato un'occhiata al Televideo, giusto per aggiornarmi sulle notizie della notte, questa era la cronologia: Sandy devasta, terremoti in Italia, terremoto in Canada, centrali danneggiate, incendi etc etc.
2012, i Maya sono sempre più vicini!
Di film sulla distruzione di New York e del Pianeta intero ne abbiamo visti fin troppi, visivamente siamo ormai vacinati, tanto da confonderci su quale sia la realtà e quale la finzione, ma se non iniziamo ad affrontare con serietà e impegno l'aspetto climatico e ambientale, mi sa che rischieremo di diventare tutti protagonisti del prossimo film sulla catastrofe della Terra.

E il Toro? La notte l'ha passata, nonostante la bufera, anche lui resiste, un po' umidiccio, influenzato, convalescente, ma c'è ancora, diamogli il tempo per recuperare tutte le energie, curiamolo, aspettiamolo, ci darà soddisfazioni.

Un po' di riposo anche per il sottoscritto, sebbene non abbia ancora capito quanti siano i lettori digitali che ancora non rinunciano anche alla lettura di carta, diciamo che siete la maggioranza, quindi l'avviso lo scrivo qui per tutti: domani "panino e listino" non sarà in edicola, domani si salta, giorno di riposo.
Un riposo breve, veloce, domani  riapre Wall Street,  la rubrica "panino e listino" è quindi solo rinviata, si torna in edicola Giovedì 1 Novembre, giorno dei Santi, il mio giorno;-) Siete contenti?!;-)

Nel giorno dei Santi, Dominique Strauss-Kahn fu nominato capo del FMI, più che un Santo si dimostrò un diavoletto, soprattutto sotto le coperte;-)




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

7 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Ho cambiato la RECLAME

A domani!

ciop ha detto...

ahaha che bello il nuovo reclame
ciao
ciop

giglio24ore ha detto...

A domani allora...in edicola!!!
Cosa ne pensi bud di questo ritracciamento di fiat...laspetto sui 3,5 ....ci puo' arrivare?ciao
Giglio

Anonimo ha detto...

CIAO BUDDY

FIAT MASSACRATA

SALUTI

ROBERTO

Anonimo ha detto...

Ormai questo mercato pare sia gestito in gran parte di macchinette HFT, me ne convinco ogni giorno di più, il resto è come giocare alla slot machine.

daniele

Buddy Fox ha detto...

Buonasera, vi sto scrivendo da un luogo non molto piacevole, così vanno questi giorni... ma si resiste e si va avanti senza paura.
Se nel breve il mercato vi sembra comandato dalle mode del momento, nel più lungo termine le cose vanno aggiustandosi. Più volte ho cercato di consigliarvi di tenere sempre un piede fuori e uno dentro, così da non farvi coinvolgere totalmente, mantenendo una lucidità di giudizio.
Fiat ha rotto l'ex resistenza a 4,20 e da lì è capicollata. Marchionne investe in Italia, se questo può piacere al sindacato, al mercato certamente no.
Nel breve il titolo rimane in una grande congestione verso il basso.
Non è un cavallo vincente per il momento, lo sarà per il futuro.

A dp
Buddy

Anonimo ha detto...

Vai Buddy, non molliamo !!!!
Aspettiamo e combattiamo.
Spero che sia tutto a posto !!

MarcoB