08 febbraio 2012

2012 L'ANNO DEL DRAGO... E DEI "DRAGHI"


Per i cinesi è finalmente iniziato il 2012, l'anno del DRAGO, secondo la tradizione orientale questa creatura leggendaria è simbolo di ricchezza, forza e fortuna, insomma questo è l'anno buono. Noi c'abbiamo DRAGHI e ci stiamo ancora a lamentà?;-)
Ps. in un certo senso, questo è anche l'argomento del pezzo su Panorama Economy in edicola da Giovedì 9 Febbraio. A dopo, Buddy

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

4 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Inizia una 3 giorni, azzarderei a scrivere, decisiva... Da un lato il gap aperto questa mattina che ha sempre una certa attrattività, dall'altra il muretto da rompere a 17,100 che apre la visuale al primo traguardo dei 18,000
Intanto aggiorniamoci questa sera.
ciao
Buddy Fox

Anonimo ha detto...

Dopo lo sbuffo di Lunedì, ieri, nella debolezza mi sono detto, domani riparte. Questa mattina, ancora debole, ho pensato: "impossibile! Parte, da un momento all'altro, riparte"... Perchè così convinto? Perchè questa è la volta buona.
L'avete già capito, sto scrivendo di CHL, si Lei, maledetta e amata... E credetemi, dopo anni che la seguo, tra gioie e delusioni, è veramente difficile scrivere e raccontarla quando non hai liquidità per caricare. E' veramente difficile gioiere senza poter partecipare alla festa.
Sono tutti dentro pronti a stappare, e io sono fuori, ma quel campione fino all'altro giorno, lo seguivo io!
Pazienza, sarà x la prossima...
Buddy Fox

Luca B. ha detto...

io nn le ho più ma nn mi struggo!

Luca B. ha detto...

......sai scherzo Bud!
Luca