09 dicembre 2011

Regali di Natale - GUIDA FOREX (Editrice Le Fonti)

Proviamo con un consiglio extra borsistico, ogni tanto mi chiedete un suggerimento su quale libri leggere per conoscere, imparare o semplicemente introdursi alla materia, visto che siamo vicini a Natale, tempo di doni più o meno utili, proviamo con questo libro di prossima uscita. Scrivo proviamo, perchè non lo conosco, non so quanto costi e come sia composto, ma so che vi è un contributo del sottoscritto. Non chiedetemi come io ci sia arrivato, non lo so nemmeno io, ma ne sono onorato, mi dicono che Editrice Le Fonti sia un'importante casa editrice del settore. Qui sotto vi riporto uno stralcio dello scritto. Io posso solo segnalarlo, non voglio consigliarlo, voi pensateci. Editrice Le Fonti, GUIDA FOREX Buon weekend! PS. inanzitutto benvenuto al ventunesimo "Membro", ora ci sono ben 21 LETTORI FISSI! Grazie! Seconda cosa, in questi giorni Google sta sistemando la casella di posta, la grafica è un po' incasinata, quindi se non ho ancora risposto alle vostre email, una piccola scusa, ce l'ho;-) email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

3 commenti:

ciop ha detto...

buddy adesso sono diventato menbro ...puoi partire con i bonifici di 50 euro mensili visto che mi sono iscritto ..ragazzi a voi quanto vi paga buddy per essere menbri?..non vorrei che mi fregasse ihihii
ciao
ciop

Luca B. ha detto...

Non riusciamo a venirne fuori!
Probabilmente perchè nn è stato fatto nulla di incisivo?
Mi sa proprio di SI!

Luca B. ha detto...

CHL sospeso per eccesso di rialzo,
bravo Bud!