16 dicembre 2011

MANOVRA MONTI APPROVATA, ANCORA SPERANZE PER IL RALLY DI NATALE?

Buonasera amici, in questi due giorni ho potuto seguire ben poco, nemmeno la "fredda cronaca";-), solo dai giornali del giorno dopo. Ho avuto alcuni impegni, tra questi una piacevole colazione questa mattina. Sono appena rientrato, e solo ora ho saputo che la "manovra Monti" è stata approvata dalla camera, altro non so. Forse è meglio così, senza distrazioni, nè alibi, nè distrazioni, grafici freddi e rapidi, a occhio mi pare che l'ipotesi sul Rally di Natale non sia ancora da buttare. Diciamo, Rally di Natale + Fine d'anno che hanno una rilevanze ampia, più di quanto possiate pensare. Un allungo da qui a fine d'anno si tradurrebbe in un rialzo per inizio anno e anzi, se da un lato allontanerebbe i rischi depressivi per il 2012, dall'altro aumenterebbe le possibilità di MERCATO TORO per i primi sei mesi del prossimo anno. Intanto il Dollaro rimane "forte", e qui ci siamo, e l'Oro scende e ci siamo anche qui. Ci aggiorniamo nel weekend per ampliare le analisi, avrò il tempo per aggiornarmi con calma. NOTE TECNICHE: non ho dimenticato gli articoli di PANORAMA ECONOMY, durante le festività vi pubblicherò il malloppo, naturalmente per chi non ha comprato il giornale in edicola;-) Per quanto riguarda la pubblicità di eBuzzing, ho pensato di inserire il video/spot qui sopra perchè legato a elementi sportivi, una delle mie passioni, ma per quanto riguarda i prossimi spot e la grafica, grazie alla mia magica webmaster, ci saranno numerose novità, cercando di rendere il blog più snello, leggibile, con una pubblicità meno invasiva e riportando finalmente le segnalazioni sui siti che vi consiglio e i vecchi grafici che mi sembravano molto utili e apprezzati e poi... Proponete, e vediamo che si può fare. Intanto la pagina su Facebook dovrebbe essere attiva. A presto, sogni d'oro
email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Quota 26 membri

Buddy Fox ha detto...

Almeno qui, si sale!;-)
Volpino toro toro toro, Volpino in rally di Natale;-)
A domani,
Buddy

Anonimo ha detto...

Questa settimana il pezzo non è andato su Economy... solo 1 email, sono una persona se n'è accorta? O solo una persona compra ancora Panorama Economy?;-)
No dai, non datemi questo colpo mortale!;-)
A domani,
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Che travaglio! Ho appena finito il pezzo, è stata una gestazione difficile... Vi anticipo subito che vista la particolarità, e forse storicità, del momento, non ho elaborato una previsione focalizzata su titoli o strumento o vari attori di mercato, ma sulla globalità totale.
E' in ballo tutto? Sicuramente è in ballo molto.
A mio avviso era la previsione più sensata da servire ai lettori e a chi si interessa di mercato e verso chi ha un minimo di interesse verso l'evoluzione futura...
Ora sono cotto!
Sogni d'oro, a me, voi state già dormendo;-)
A domani,
Buddy

moncler jackets ha detto...

Sogni d'oro, a me, voi state già dormendo;-)


hah. Amo cheap moncler jackets molto, specialmente moncler jackets. Nelle mie esperienze di shopping, Ho davvero molto suggerire la cheap moncler jackets finder negozio online per voi.

Anonimo ha detto...

Rally per volpino ma non per milano. Speriamo nelle vendite post natalizie per avere un rialzo

Anonimo ha detto...

intendevo un rialzo consistente (16500 ftse...)

Buddy Fox ha detto...

Get up! alle 8,30 ero già in piedi;-)
Credo che nella settiman tra Natale e fine Dicembre ci potranno essere parecchi movimenti sul valutario.
Sull'azionario ancora non voglio deporre le armi, dobbiamo allontanarci il più possibile da quota 14,500 e avvicinarci a 17,000... solo questo potrà salvarci!
ps. ma chi è "moncler jackets"?!;-)))
A dopo
Buddy

Anonimo ha detto...

È spam

Luca B. ha detto...

Un concorrente Buddy un concorrente!! e tu sai il perchè...

Anonimo ha detto...

che tipo di movimenti valutari?giuseppe

Buddy Fox ha detto...

Su un mercato arido di scambi, potrebbe intervenire la Boj deprezzando lo YEN, o ci potrebbero essere anche movimenti sull'Euro dollaro che magari deprezzino l'Euro facendolo scendere sotto 1,30
ciao
Buddy

Luca B. ha detto...

A che pro? Scusa l'ignoranza

Anonimo ha detto...

grazie sig.buddy per la spiegazione.giuseppe

Buddy Fox ha detto...

E' più facile e agevole operare x le banche centrali quando gli scambi sono al lumicino...
ciao
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Brummm brummm;-) Però, Pininfarina!
Lo so, lo so... qualche settimana fa ho scritto che sotto 3euro diventava pericolosa, e ora...
E' anche per questo motivo che quando ho un'idea fissa in testa, preferisco accantonare analisi tecnica e stop loss... Avrei dovuto resistere e non cedere scrivendo quell'analisi, ormai è fatta, ma vuoi vedere che il sistema di inizio anno funzia?
Vediamo x fine anno...
Buddy

ciop ha detto...

stessa storia di venerdi si sale poi apre wallstreet e poi giu ..
va be ciao
ciop