02 dicembre 2011

Boiler Room - FINMECCANICA, C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA

Buongiorno, passato "l'affaire Guarguaglini", mi sono deciso e senza turarmi il naso... Per la prima volta nella mia vita da broker, ormai sono 15 anni, sono entrato in acquisto su FINMECCANICA. Lo scrivo subito per evitare equivoci, è un acquisto da cassetto, come minimo la conserverò per mesi. Partita in ribasso, mi sembrava il momento giusto. Se scenderà ancora sotto 3 (ma lo escludo) comprerò ancora... A dopo. email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

11 commenti:

Buddy Fox ha detto...

La Merkel parla al Bundestag... i mercati immaginano, credono, sperano... In verità nulla di tutto questo, i mercati hanno semplicemente voglia di salire, in attesa del 5 dicembre e poi del fatidico 9. Io credo ancora nel Rally di Natale, ma al momento gli indizi non sono molti. L'unica convinzone è che questa volta non si possa sbagliare.
Dimenticavo, la Merkel ha detto che stiamo correndo una maratona... uhmmm, mi pare di averla già sentita quest'espressione;-)))
A dopo
Buddy

rol ha detto...

boiler room non posso mancare
ciao rol

Buddy Fox ha detto...

Sui 2,650 il Nasdaq dovrebbe flettere, andando a chiudere il gap... da lì in un modo o nell'altro si dovrebbe riprendere. Vediamo se in giornata o se si va alla prox settimana.
A dopo
Buddy

Luca B. ha detto...

Forza PRYSMIAN non farti inchiodare da websim,che ti shorta!

Luca B. ha detto...

Ragazzi fate dei bei gains e spendeteli cosi fate girare l'economia per il Natale....i consumi sono in depressione totale,figuratevi i negozianti!

Anonimo ha detto...

occhiuo ubi banca sta rompendo uan resistenza 3,06 che dovrebbe portarla verso 3,25 (in teoria )
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

sig. Buddy,a che livello e' il gap da chiudere?grazie giuseppe

Luca B. ha detto...

BUD ti ho appena seguito su FNC,aspettiamo!

Buddy Fox ha detto...

Qualcuno è rientrato in CHL? Ultime occasioni!

ps. x Giuseppe il gap è intorno a 2,635

ps. x Luca, i consumi sono ormai retrò, fuori moda, andiamo verso un mondo di creazione e non di consumo;-)
ciao
Buddy

Romeo ha detto...

Nasdaq Composite coperto 2635 alle ore (locali) 12.55 con minimo 2633...ammazza che precisione eh?!? ma chi sei Buddy...er mago della Montagnola?

Ciao
Romeo

Anonimo ha detto...

Grande! Gap sul Nasdaq chiuso e ripartenza, l'hai letto bene, proprio bene. E Finmeccanica? E Finmeccanica, Fantastico! Lo so che l'hai presa per il lungo, ma con tutti quelli che ti criticano per il timing oggi devono fare mea culpa o forse mi sa tanto che ti criticano, ma fanno, comprano quello che tu scrivi. FATTI PAGARE!!!!!!!!!
baci