30 novembre 2011

PUBBLICITA', SPOT, CONSIGLI PER GLI ACQUISTI, RECLAME... COME VOI PREFERITE

Ecco gli spot pubblicitari che vi indicavo, per i molti che non avevano capito, o forse sono io a difettare nelle spiegazioni. Sto cercando un formato adatto per differenziarli rispetto ai video YOUTUBE, musica, film, informazioni che di solito vi inserisco... Proviamo in questo modo e vediamo se è tutto più chiaro, fatemi sapere o via email o tramite i commenti. Qui è sempre tutto sperimentale, si prova, si sbaglia, si impara e si continua...
email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bud,
vanno bene anche così...credo che la differenza comunque si notasse anche prima.

saluti.

Vinz

Romeo ha detto...

Ciao Buddy

ora la pagina sembra caricarsi con meno difficolta', quindi approvo.

Romeo

Anonimo ha detto...

io ho cliccato l'immagine ma devo far scorrere tutto il video o basta aprirlo?
ciop

Anonimo ha detto...

Io clicco comunque.....

Ciao Bud

MarcoB.

Romeo ha detto...

non è per portar sfiga ma sembra che SOPAF si stia svegliando...sperem!!

buona giornata a tutti, ora vado a foraggiare i miei ciucci...:)

Romeo

Luca B. ha detto...

Ok Bud tutto più chiaro!

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno Amici, sto rispondendo un po' ai commenti random lungo i precedenti post e inserendo immagini su quelli lasciati spogli. Ne ho trovata una particolarmente carina sullo "SPREAD" che ben rappresenta il titolo "C'E' VITA OLTRE LO SPREAD";-)))
a dopo
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Per i filmati basta cliccare play, ora ne sto inserendo alcuni con formati diversi, basta passarci sopra con il cursore x far partire il video...

Grazie x le risposte
ps. su SOPAF sono uscite comunicazioni sul prolungamento al 15 gennaio sugli accordi "stand and still"
a dopo
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Sul mercato, lo ribadisco per i "sordi";-) le mie idee non cambiano, se questo può servirvi x tranquilizzarvi, lo scrivo tutte le volte;-)
Per un post in materia voglio aspettare sera e poi scrivo, così celebriamo anche l'inizio di Dicembre, il mese più caloroso dell'anno...
a dopo
Buddy

Romeo ha detto...

uhm...ho portato sfiga...tiratemi di tutto allora...la prossima volta me ne stò zitto zitto...che è meglio.

ho letto anche io dello "stand and still" che vuol dire che sono in bancarotta ma che almeno fino al 15 gennaio non gli tolgono l'acqua e la luce? mah....

Romeo

Luca B. ha detto...

WSI ITALIA
Iniziano ad esserci i primi segnali di un 'inversione di tendenza...adesso sono tutti annunci positivi;rimbalzo,recupero,rally quindi forse le cose stanno cambiando?Io credo di si e voi?

Anonimo ha detto...

la merkel sta parlando adesso quasi quasi mi vien voglia di mettermi short
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

POSItivi nonostante la merkel...le cose si stanno girando
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Le cose non sono mai cambiate, siamo sempre dentro al recupero... è l'Italia che è stata un'eccezione negativa. Se guardate Wally e Londra potrete notare che di catastrofi non ce ne sono state e a tutte le discese sono seguiti corposi recuperi!
A dopo
Buddy
a proposito, Buongiorno! ;-)