07 ottobre 2011

WIRED E L'EPIGRAFE DI STEVE JOBS


Venerdì mattina in edicola ho trovato il nuovo numero di Wired con Steve Jobs in copertina e ho pensato: "ammazza, sono peggio della Rai, erano già pronti con il coccodrillo!" Ho chiesto all'edicolante: "che tempismo! Il numero è uscito oggi?"
Mi risponde che Wired era già uscito da qualche giorno, praticamente l'avevano chiamata...
A questo punto, spero veramente che Wired non mi faccia mai una copertina, altrimenti... ;-)))
email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

4 commenti:

Anonimo ha detto...

provo un'entrata su mps diciamo che in confronto intesa e unicredit che hanno recuperato piu del 50% dai minimi mps solo il 21,5% e visto che anche lei ha gia fatto l'aumento di capitale potrebbe voler recuperare se non tutto una parte
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Il ragionamento ci sta tutto, il titolo è in una situazione delicata, se torna la debolezza rischia di scivolare, se rompe certi livelli può correre... a me non ha mai portato bene, nonostante ci abbia puntato spesso, non vorrei influenzarti con la mia "sfiga" sul titolo... non toccarti, ti vedo!;-)))
A dopo,
Buddy

Anonimo ha detto...

liquidato prima del tuo discorso
e non portare sfiga
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

adesso sono liquido ma pronto a rientrare penso che sia meglio entrare nelle discese
ciao
ciop