13 ottobre 2011

SPINOZA E IL RICORDO DI JOBS (Aspettando Berlusconi e Google)


In attesa del voto sul governo Berlusconi e dei dati della trimestrale di Google, divaghiamo un pò, anche la distrazione fa bene e può aiutare...
Conoscete il sito SPINOZA un blog serissimo ? Anche quest'anno ha vinto il premio come miglior Blog Italiano, spesso è parecchio esilarante, massacra con la sua ironia e simpatia. A volte straborda, ma questo è il suo stile e ogni giorno merita una visita.
Una settimana fa, volava nella sua nuvola (iCloud) Steve Jobs, e allora, invece di lasciare la solita lacrimuccia, ricordiamolo con un po' di simpatia, serve anche a sdrammatizzare, vista anche la giornata di borsa appena conclusa...
Scrivono su SPINOZA: "E' morto Steve Jobs. Sono sempre i maglioni che se ne vanno".
L'Autunno tarda ad arrivare, ma qui il freddo e le freddure, non mancano;-)
Oppure questa: "Cordoglio anche nelle fabbriche cinesi Apple: gli operai hanno osservato un secondo di raccoglimento".
Ce ne sono per tutti i gusti, e alcune richiamano altri personaggi, tipo: "Ricorderemo sempre i suoi maglioncini, il suo stile informale, le sue scelte fuori dal coro, la riconoscenza che lo legava al presidente degli Stati Uniti. Addio Marchionne!"
Dopo quella sul maglione, è questa la mia preferita: "“Siate affamati, siate folli”. Gualtiero Marchesi lancia così il suo panino McDonald’s".
Alcune quasi mi vergogno a riportarle;-), leggetele voi, il sito merita, anche se la politca italiana rimane imbattibile!
email: paninoelistino@gmail.comPubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a che ora fanno la votazione per la fiducia?
ciop

Luca B. ha detto...

alle 11