21 ottobre 2011

CHL, DEVO AGGIUNGERE ALTRO?

Si sale, che scrivo, si vola! Si vola nonostante le smentite... Ieri ha scaricato l'ipercomprato e oggi su, ancora più su... Serve altro?
email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Il grafico ricorda quello di sopaf... Visioni impossibili?

Anonimo ha detto...

Ps: il commento qui sopra è solo provocatorio, non vuole essere una analisi o altro di tecnico... :)

Anonimo ha detto...

grande volpino!!! chl la consigliavi da quando stava a 0,40!!! ocme sopaf...ahahahah
vai afunghi che è meglio

Anonimo ha detto...

viva l'happy meal. A quanto pare Mc Donald macina e non solo i bovini. non sono mai stato un fan del cibo veloce e quei panini dolciastri mi causano leggeri sensi di nausea , Marchesi la pensa diversamente tuttavia complimenti al management, in fondo siamo cinquemiliardi mica solo io. Credo in autogrill; dopo averle vendute qualche mese fa, le ho ricaricate. Inutile dire che mi aspetto la performans. Con la scusa del capri e dolcemele li tengo docchio. mi sembra ben frequentato in fondo anche la sagra della "sarciccia" se è bel tempo è frequentata ;-))) oroemiele

Anonimo ha detto...

Perchè lo mandi a funghi? Io preferisco le castagne... Hai rotto i maroni!:)))
Junk

Anonimo ha detto...

Junk? E' perfetto per te, come per il grande volpino

Romeo ha detto...

Ragazzi...non rispondete ai Troll! Soprattutto anonimi. Il buon Buddy ha capacità leonine per rispondere da solo, se vuole.

Buona giornata!

Romeo

Anonimo ha detto...

e Beghelli almeno da marzo 2011 quando valeva 0,7....

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno a tutti!
La Merkel e Sarkozy sghignazzano... quello che non capisco è... perchè quando Berlusconi fa cucù alla Merkel (cosa che non ho mai criticato) è simpatico, e se Merkozy sorridono sono irresponsabili e mancano di rispetto... ma chi siamo noi per meritare credibilità?
O meglio, noi, la maggioranza degli italiani, siamo lavoratori, gente responsabile, con un grande animo e dotati di buona volontà, ma abbiamo una classe politica che merita applausi? O forse le risate sono meritate?
Io non mi sono indignato...

ps. nemmeno per le critiche su CHL e Beghelli etc etc... ;-)))
Peccato che le CHL le abbia segnalate si a 0,4... ma poi triplicarono fino a 1,30, naturalmente quelli che comprarono a 1,30 ora sono incazzati, così va la borsa...
Ora non mi viene altro da aggiungere e non mi interessa nemmeno provare a difendermi, io ho agito con i fatti, ero qui quando tutto crollava, ero in trincea, molto probabilmente chi scrive era in bagno e non dico a fare cosa... Fatti e buon esempio, il resto non mi tange.
Buddy

Anonimo ha detto...

Junk è perfetto x me?
Simpaticone, conosci anche l'inglese?:) Peccato che il junk sia andato spesso di moda, e da come scrivi, tu ne sei pieno, non senti l'olezzo? Lasci persino la scia:)
Junk

Anonimo ha detto...

chl da 0,4 a 1,3 quando le hai consigliate tu??? Mi farebbe piacere sapere su che canale hai visto questo film.
Approposito: sopaf da 0,60, ne vogliamo parlare? Non mi dire che anche quelle sono andate a 1,3 e non me ne sono accorto.
Ammazza quante palle che spari

Luca B. ha detto...

Ciao Bud,
anch'io nn sono indignato per il gesto di MERKOZY anzi, a dir il vero lo auspicavo.Certo che di contro anche la nuova coppia non ha dato esempi di merito per essere messa su un piedistallo,in poche parole negli ultimi gg di figure di merda ne ha fatte molte.
Penso che in tutto quel che è successo e sta succedendo il Berlusca se lo attendeva....aspettava che qualcuno dall'alto ,ed in modo plateale ,gli dicesse cosa deve FARE,cosi da bravo Ponzio Pilato alla Lega e agli italiani presenta il conto...altro che decreto sviluppo!!Che come avete notato è sempre stato astutamente rinviato.
Purtroppo per noi all'interno del blog si è infilato un provocatore che il altri momenti e di persona lo definirei con altri appellativi...un consiglio per tutti NON CAGATELO!
Luca

Luca B. ha detto...

Romeo nn hai più dato notizie!..al sottoscritto intendo.Ieri sera mi sei venuto in mente perchè a Report hanno parlato del Trentino e di Trento in modo specifico,ribadisco,ottima scelta!
Luca

Anonimo ha detto...

Buon giorno Baddy, grazie x aver segnalato la mostra di Cèzanne, l'avrei persa ed invece...bello molto bello.anche se Cèzanne non è il pittore che preferisco ma è stato molto piacevole ed interessante. GRAZIE Coki. ps. Ma tu l'hai gia visitata?

Luca B. ha detto...

Ah dimenticavo io sono in lutto per il buon SIMONCELLI,che la pace sia con te.
Luca

Buddy Fox ha detto...

Carissimo uomo del mistero, o uomo mascherato, come preferisci essere chiamato;-) la tua sfortuna è che questo è un blog di provincia, pochi lussuosi lettori, e quindi non mi è difficile capire chi sei, anche con la mascherina in faccia!;-)
Sembra che tu sia un conoscitore dei mercati, ma da certe affermazioni non mi sembri molto avezzo... ti consiglio di dare un'occhiata ai grafici di qualche anno fa, noterai impennate dei titoli a te sconosciute, o forse dimenticate perchè da te mancate, cattivi ricordi, incubi che hai voluto cancellare... Magari rileggiti quanto ho scritto nel 2006 e 2007, farai difficoltà, perchè magari in quel tempo "mi amavi";-) O magari, rileggendomi potrai trovare altre cazzate con cui dileggiarmi e divertirti, ognuno passa il tempo come può...
x Luca, su dai, non è che si può essere amati da tutti, altrimenti, sai che noia;-) magari un giorno anche tu sputerai vedendo una mia foto su qualche libro o giornale;-)
In borsa non esistono sentimenti eterni, è una maratona molto faticosa...
A dopo
Buddy

Luca B. ha detto...

Bud io non ho idoli,la stima che provo è a prescindere dai risultati anche perchè,come ben sai, tutte le scelte che faccio sono solo mie e spesso sono errori madornali.Solo che con tutta onestà molto mi hai insegnato e solo per questo te ne sono grato.
E poi nn sono di facili sentimentalismi,sia chiaro tutti noi siam qua a disquisire di una materia difficile,affascinante e soprattutto per fare più profitto possibile.Per la politica credo che nn vi siano secondi fini...almeno che nn ci siano persone che bramano....

Rispondi alle mail?
Luca

Anonimo ha detto...

"Avvezzo" si scrive con due v

Anonimo ha detto...

caro bud, io ti leggo dal 2007, da quando, cioè, hai iniziato a cannare senza sosta tutte le previsioni. E da quando la consigliavi, chl a 1,3 NON CI E' MAIIIIIIIIIIIIII ANDATA. Prima del 2007 era facile, perchè il torello imperversava su tutti i mercati.
Ti ricordi anche nokia, per caso?
Dai su, continua a provocarmi che ti sparo tutti i bei titolini che consigliavi... :-)

Buddy Fox ha detto...

Devi essere veramente malato o dotato di grande autolesionismo se continui a seguirmi ed essere fedele per ben 4 anni, nonostante i gravi errori;-)
Non sarà che ci provi?;-)
ciao
Buddy

Romeo ha detto...

Ciao Luca

ma non ti ho scritto? Mi sembrava di si...ma visto che sono un pò rinco in questi giorni allora...

A proposito del trentino, il fatto gli è che se veramente passa questa cosa della fiscalità regionale anche quì allora so' c...i amari! IO me ne vado in svizzera...noooo scherzoooo come diceva Gaber "non sono ancora così codardo da scappare in svizzera"!

Famme sape'

Romeo

Luca B. ha detto...

Hai toccato un argomento scottante,molto scottante...e forse la parola magica,CH!
Il problema che li ci scagano a noi italiani,nn so se hai visto le elezioni.
Luca

Romeo ha detto...

Luca carissimo, ti rispondo come avrebbe fatto Karl Kraus

"Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini"

Romeo

Luca B. ha detto...

BUD da amico ti dico lascia perdere!Per una volta ascoltaci,lascia perdere...."te fe prima a mettel in del cù che mettel in del cò".Tradotto:fai prima a metterglielo nel culo che nella testa.
Abbracci,
Luca

Romeo ha detto...

YUPPPIIIIII!!! EXELIXIS!!!!! +23%

YEAAHHHHHHHH!!!!!

(fateme godé pure a me qualche volta...almeno in USA)

Romeo

Anonimo ha detto...

Godi Romeo, godi, qui si può fare di tutto... o quasi;-) ancor di più condividere gioie e soddisfazioni!
Magari, ogni tanto, passaci qualche titolo sottobanco;-)
Luca, hai ragione, ma tranquillo che a questo sono abituato, io non credo di essere nessuno, sono gli altri che credono che io sia chissà cosa...
x Coki, ho avuto la fortuna di vedere la mostra nel giorno dell'anteprima, mercoledì scorso... Luca, non te incazzà, non ti ho avvisato perchè è stato una toccata e fuga, ti ho promesso l'ape e lo faremo.
ciao
Buddy

Luca B. ha detto...

mi conosci!! Apprezzo la sincerità,
Luca
Ma perchè mi scrivi in romanesco,nn sono Romeo.O forse perchè sai che mi piace moltissimo la capitale?

Romeo ha detto...

Ué Buddy e adesso mi vuoi far passare per egoista?! Qualche mese fà ti dissi di nanosphere, che salì del 50%...per poi ritracciare del 70% eh eh eh

un titolo interessante è FUSION, che ora vola del 12%, sul grafico c'è un gap a 3.95, io vendo a 3.90 e poi ricarico il guadagno

vuoi qualcosa diciamo quasi in incubazione? allora prova a guardare L-3 communications e Ultra Petroleum.

(disclaimer: non seguite il mio trading, ne và della vostra salute...)

Romeo

Luca B. ha detto...

Romer sei aggressivo di brutto,ma sei un trader?

Romeo ha detto...

chi io? ma come ti permetti! :)

trader ci sarai tu e mezza palazzina tua! :)

Romeo

Buddy Fox ha detto...

In altri tempi, sei uno speculatore voleva dire... sei un figo! Oggi sei uno speculatore è sinonimo di untore... bella gara con Trader... Trader io? Chi? Come ti permetti?
Oppure, trader dei miei stivali! O peggio, brutto figlio di un trader!
Sei proprio una testa da trader!
Poveri noi, prima amati e poi odiati;-) Su e giù come i mercati...
Ps. e intanto, Caterpillar smuove il floor di borsa, Caterpillar sfonda! Dov'è la recessione?
Buddy

Romeo ha detto...

Ecco...lo sapevo...io scherzo e Buddy si è arrabbiato...e mò mi tocca passargli qualche altro titolo sottobanco per farmi perdonare...
(figuriamoci...io a lui....)

Luca B. ha detto...

Romeo:a parte il fatto che mi sarei dovuto arrabbiare io,perchè ti ho dato del trader.
Commenti politici?

Anonimo ha detto...

"Nonostante il termine troll sia stato coniato agli albori dell'era informatica, testimonianze dell'attività di questi animali si hanno dalla notte dei tempi, come per esempio il cavernicolo che rovinava ripetutamente le pitture rupestri della caverna, o quello che voleva orge sfrenate a tutti i costi nei periodi di carestia. Dopo essersi sfogati per millemila anni nella vita reale, era naturale che esseri del genere avrebbero inziato a proliferare anche nelle comunità virtuali. Che resero necessaria l'esistenza di persone come i moderatori, che in assenza di bot dormono una media di 45 petosecondi a settimana, causa i post continui, inutili e smerigliatesticoli di questi esseri. Si tratta spesso di esseri sfigati in cerca di attenzione e disposti a tutto pur di ottenerla; essi si nutrono delle attenzioni che gli utenti meno esperti dedicano loro, da qui il motto "Don't feed the trolls"."

Se vi va, fatevi 4 risate: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Troll

Romeo ha detto...

Luca: commenti politici a che? c'è per caso qualcosa da commentare eh?!?!?!

Romeo

Buddy Fox ha detto...

A risentirla, la risata di ieri, un po' di fastidio me lo dà, anzi più di un fastidio...
E poi non lamentiamoci se la speculazione ci attacca, non solo noi, ma l'Europa intera... A tirare cazzotti al buio è più facile, nessuno sa chi è stato e chi prendo, prendo... Questa è la situazione.

x MK: bella questa!;-)

Buddy

Buddy Fox ha detto...

Vola il Nasdaq!
Tecnologia, mon amour... anzi, da ieri, il francese è bandito per un lungo periodo;-)
Hi-Tech, my love!;-)
Buddy

Anonimo ha detto...

tanto per dare un po di sostegno a buddy (anche se non ne ha bisogno)
a mio fratello ho fatto prendere nokia .....io baddy lo seguo da anni dal 2002 ha i suoi pregi e le sue lacune( come tutti) fa degli errori (come tutti) ma da pure ottimi consigli(non da tutti)
Io ho la mia esperienza e buddy lo integro alle mie idee.
Una cosa è SICURA se buddy sparasse solo c....e di sicuro non lo leggerei .

ciao
ciop

Romeo ha detto...

Uhmmmm...giornatina oggi...il padano che si ciuccia il 60% delle pensioni di anzianità in Italia ha detto "niet!"

Sperem...

Buona giornata

Romeo

Anonimo ha detto...

io lo leggo proprio perchè spara cazz... a morire, ed è un ottimo contrarian...Mi ricordo ancora "io compro" del settembre 2008...aahahhahaha
che sfascio dopo!!!
o quando vedeva la rottura dei max a 24.000 circa
Bud, tranquillo, non ti lascerò mai...sei troppo divertente e ottimo indicatore di cosa non fare. Perchè lasciarti?
E la cosa più bella è che credi pure di essere bravo ahahahaha
Se ne accorgeranno presto i polli novizi che ti seguono. Nokia???
Peggior titolo degli ultimi 4 anni: peggi oera quasi impossibile fare

Anonimo ha detto...

da lettore saltuario di questo blog, mi permetto di dire la mia rispetto a questa querelle(Bud genio della finanza da un lato e Bud che non ne azzecca una dall'altra). Come al solito credo che la verità stia nel mezzo(mi immagino bud come una creatura con testa di volpe e corpo di pollo).. Più di esprimere la mia opinione, che non importerà a nessuno, mi premeva sottolineare la reazione dell'elite dei lettori assidui e fedeli del blog alle frasi del provocatore. Avete creato un muro di gomma attorno al padrone di casa, sarebbe stato più costruttivo, forse, cogliere la provocazione, sviscerarla e cercare di capire(assieme a Bud) il perchè di certi errori per evitare di ripeterli in futuro...

Saluti e Buon gain a tutti

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno a tutti (il Bonjour francese per un po' sarà bandito)
Delle offese e degli attacchi mi interessa ben poco, anzi sono contento di essere letto da chi non mi ama o mi deride, da chi perde del tempo nel leggere ciò che considera ridicolo, rimango una forte attrazione;-)
Non ho tantissimi anni di esperienza, ma non ne ho nemmeno pochi, so che gli amori, le forti passioni rischiano poi di trasformarsi in profondio odio e repulsione e questo è accaduto in molti che solo qualche anno fa decoravano la mia immagine e ora tentano di gettarla nel fango. In borsa va così, siamo pur sempre un paese di tifosi...
Quello che però mi fa più ridere, sono alcuni commenti di pseudo critiche, tipo il "io compro nel 2008"... evidentemente chi l'ha scritto si è dimenticato di quanto è accaduto dal 2009 a qualche mese fa del 2011 visto che non solo Piazza Affari è raddoppiata, ma DAX e Wall Street hanno visto massimi di periodo... Ognuno di noi vede la borsa secondo il suo portafoglio, le sue gioie e le sue frustazione, piuttosto che nella realtà dei numeri.
Quello che mi dispiace è che nemmeno nell'ultimo, sobrio, educato e costruttivo commento, ci sia stata la firma dell'autore.
Io la faccia ce la metto sempre, sarebbe auspicabile, ma non obbligatorio, che lo facesse anche chi commenta, non credo di chiedere molto, visto che dò la massima libertà nel commento.
Per quanto riguarda i risultati, è inutile fare polemica, elencare le operazioni, vi chiedo, ha un senso?
Visto che ognuno ha i suoi tempi di operatività, vi chiedo, ha un senso fare un elenco?
E poi, la domanda più importante, qualcuno di voi forse mi ha pagato?
Perchè a pretendere sono tutti bravi, ma anche al circo il biglietto si paga!;-)
A dopo
Buddy

Anonimo ha detto...

Da lettore assiduo e interessato, credo che siano peggiori coloro che offendono, criticano e alle spalle lucrano. Internet è un mondo libero, spaziale, ma al tempo stesso infido, pieno di maschere, dove soprattutto i furbi e quelli che nella vita sono timidi e repressi, possono liberarsi e rifarsi di tutte le ingiustizie quotidiane.
Come nell'intestino, esiste una flora batterica benevola ed i parassiti.
Lunga vita a chi con coraggio ci mette la faccia e la buona volontà!
G.D.

pharmacy reviews ha detto...

Non ho tantissimi anni di esperienza, ma non ne ho nemmeno pochi, so che gli amori, le forti passioni rischiano poi di trasformarsi in profondio odio e repulsione e questo è accaduto in molti che solo qualche anno fa decoravano la mia immagine e ora tentano di gettarla nel fango.

Buddy Fox ha detto...

Pharmacy... mi copi???;-)
ciao
Buddy