22 luglio 2011

Boiler Room - NOKIA, SOPAF E BANCA PROFILO (NON MOLLO!)


Ed ora, dopo la ricreazione del Vertice Euopeo, del "piano Marshall", della copulata tra Merkel e Sarkozy, torniamo alla cruda realtà e quindi alle dolenti note: i titoli.
NOKIA, il bilancio è uscito ieri, non è APPLE, non è l'Oro delle telecomunicazioni, non è stato inventato nulla di nuovo, ma io ci credo! Qui c'è del valore, immenso potenziale, qui c'è una storia da ricostruire... e partire dal basso per volare in alto, è il mio pane, è un gesto che adoro. L'ho comprata sul NYSE e mi dispiace solo di non aver aumentato sotto i 6$.
BANCA PROFILO, questa, delle 3, è forse la meglio impostata. Attendo Arpe in grande stile. Qui si può tranquillamente replicare l'AEFFE di turno.
SOPAF, questo è invece il titolo in cui più credo. Non solo perchè qui c'è da sollevare il morale di un caro affezionato, ma perchè SOPAF è al momento snobbata, è solo accantonata, prima o poi, te la trovi in vetta e se in quel momento sei distratto, poi sei costretto a mangiarti i gomiti, ergo... meglio averla e dedicarsi ad altro, qualsiasi altra cosa. A votre bon plaisir;-)))
JUKE BOX: ed ora Katy, lanciaci nel "Friday Night", dopo una settimana vissuta intensamente, ci vuole... ce la siamo meritata, non credete?
Fantastica Katy Perry, sempre travolgente e spumeggiante, Lei è la nuova Madonna, se mai ce ne sarà veramente una...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao buddy,quale fra i tuoi titoli mi consiglieresti di comprare?

Mk ha detto...

La classica domanda....

Anonimo ha detto...

dott.volpino: open interest:male
carry trade :male
btp bund :male

morale? continua tu x favore
che ame viene da ridere

ciao rol

Luca B. ha detto...

storno prevedibile??

Anonimo ha detto...

CHE BELLO il nostro indice giu di 1.5 % e gli altri appena negativi....mi vien da pensare se berlusca muore oggi il nostro indice fa +4 ?
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI.... BUON COMPLEANNO BUDDY!
MANU

Buddy Fox ha detto...

x Manu... Grazie! Sei stata la prima el blog!;-)))

x Roll: dopo la sparata della scorsa settimana, non mi aspettavo nulla di diverso da quello che sto vedendo, anche se su Piazza Affari ormai stanno smarronando in modo pesante! Da questa intossicazione si esce con grande fatica, ma si esce e se anche non si tornerà subito a correre, almeno le belle passeggiate non ci saranno negate.

x Anonimo: Profilo mi sembra al momento la meglio impostata, Nokia è da miopi non averla e custodirla, ma è SOPAF quella con il maggiore potenziale, ma quando partirà??? E non se... questa è la domanda a cui è ancora difficile dare una risposta.
ciao
Buddy