28 giugno 2011

Monday Mail - MAI PIU' CRITICHE AL VOLPINO

"non te la devi prendere per quello che ti ho scritto,volevo spronarti, perche' quando sei cosi dubbioso trasmetti troppa insicurezza ai tuoi lettori.....
In ritardo, ma li pezzo sul meeting di rimini e' il migliore che hai fatto complimenti e'un'icona da tenere sempre nel tuo -angolo-" Ciao R.


Giusto per non censurare nulla, vi riporto la risposta dell'amico R. Ed ora mi becco anche del permalosone?!;-))) Certo di difetti ne ho 1000... ma ho anche 1001 pregi;-)
A parte gli scherzi, cari amici e fedeli lettori, ormai ci "conosciamo" da molti anni, sono ormai 7... intravediamo la crisi del settimo anno, e quindi, anche solo in parte, riesco ad interpretare il tono del messaggio, evitando l'equivoco... e l'intento teso allo spronare l'avevo capito e per questo ti ringrazio...
Avanti con la prossima critica, a dir la verità, mi mancano molto....
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: