29 giugno 2011

FMI - Et voilà Christine Lagarde


Nell'ombrosa e testosteronica finanza, finalmente arriva un sorriso radioso, illuminante, in tanta ruvidezza, arriva un tocco di charme e grande fascino e delicatezza. Dopo tanta attesa, trattative e concitazione, all'FMI sale in cattedra l'eleganza di Christine Lagarde. Subito corrono a flotte i maschilisti e denigratori, Christine Lagarde non sa nulla di economia e finanza, altri dicono che sia un'incompetente totale, non escludo che qualcuno, sottovoce sia adirittura arrivato a definirla un'oca. Non sa nulla di economia? Proviamo a contare quanti sono gli uomini in posti che poco gli competono, volete provare?
Sicuramente Christine Lagarde ha dimostrato una grinta strabordante, lo si è visto nel sorriso amaliante sfoggiato un anno fa, proprio nel mezzo della "Crisi Greca Atto Primo", una calma serafica che nascondeva determinazione e capacità, un pugno di ferro avvolto in un guanto di velluto. Senza dimenticare le sue doti diplomatiche e persuasive. Un'incantatrice che saprà regalare grandi successi, una grande occasione per le Donne e per l'Europa.
Appena eletta su Twitter ha esclamato: "che onore e che gioia..."
Che gioia e che onore, lo esclamo anch'io, poter assistere alla sua incoronazione.
D'ora in poi, ogni momento di crisi economica internazionale, avrà un sapore più dolce, perchè alle tristi immagini, sarà accompagnata la sua presenza, bellezza e fascino, un balsamo per alleviare ogni sofferenza...
Adieu Dominique Strauss-Khan et Voilà Christine Lagarde!
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

2 commenti:

Indian Pharmacy ha detto...

Un'incantatrice che saprà regalare grandi successi, una grande occasione per le Donne e per l'Europa.

Buddy Fox ha detto...

Indian, hai ragione, ce la può fare... ma tu sei donna?
ciao
Buddy