29 giugno 2011

Premio giornalistico Ilaria Alpi - COMPLIMENTI LUCIA GORACCI


Lucia Goracci, è la mia musa ispiratrice, perchè nasconderlo, d'altronde l'avevo già scritto esplicitamente qui... Non è mia abitudine frenare le passioni, e mi pare che non sia nemmeno la sua, visto che proprio (e non solo) la passione l'ha guidata, portandola fino al palco per un'importante premiazione: premio giornalistico Ilaria Alpi. Complimenti Lucia Goracci.
Prima o poi sarebbe accaduto, prima o poi il suo talento doveva essere riconosciuto e premiato, vi basta ascoltarla, guardarla, ammirarla, la passione in lei assume forme palpabili... La sua voce si unisce all'anima, racconta i fatti regalando condivisione ed immedesimazione, chi l'ascolta diventa protagonista dell'evento.
In tutto questo non si può dimenticare il coraggio, dove si accende la tragedia, dove prevalgono i sopprusi, dove si muove la storia, Lei c'è, con grinta, incoscienza(?), temeraria, si lancia nel fuoco della cronaca, sprezzate ed ardita, senza timore ci narra e regala il romanzo della cronaca che diventa Storia.
Nel silenzio e nell'anonimato, continuo ad ammirarti...
Complimenti, da Buddy Fox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

3 commenti:

best pharmacy ha detto...

La sua voce si unisce all'anima, racconta i fatti regalando condivisione ed immedesimazione, chi l'ascolta diventa protagonista dell'evento.

Anonimo ha detto...

insomma... puro spam!

Buddy Fox ha detto...

Ed io che speravo mi avesse risposto Lucia Goracci!;-)
Buddy