24 maggio 2011

MARATONA FINANZIARIA - Aeffe, chi semina bene...


Chi ben semina (ed ha pazienza), meglio raccoglie... Ricordate questo pezzo? "MARATONA FINANZIARIA - LUXURY AEFFE", sono passati due anni esatti, per qualcuno sarà troppo tempo, infatti ricordo che solo dopo qualche giorno da quella segnalazione, ricevetti la solita cariola di gogliardiche offese... Due anni sono passati, ed oggi, con l'indice principale più o meno sugli stessi livelli, questo titolo, da quel prezzo, si è rivalutato quasi del 70% . A qualcuno potrà sembrare poca cosa, per altri, è la gioia del raccolto dopo la lunga semina, questa sera si festeggia, cena speciale e stappiamo una bottiglia di "quello buono"...
Ma quanti da quel giorno sono ancora in pista? Forse senza quel forsennato "dentro fuori", ma stabili dentro l'AEFFE, un'azione a quel tempo sottovalutata dai mercati, senza tanta fatica, avrebbe ancora la possibilità di partecipare al grande "GIOCO DEI MERCATI". Qualcuno ci ha creduto? In quel caso, grazie per la Fiducia;-)
ps. scottato dal passato, sono costretto a ripetere la solita nota a piè pagina: questo non è un consiglio d'acquisto, probabilmente il titolo salirà ancora, ma la mia segnalazione era a 0,65 e non a questi prezzi. Spero sia chiaro.

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: