22 marzo 2011

PRIMAVERA 2011 - Nonostante tutto... "dolce Primavera"


Questo blog è fortunato ad avere molte lettrici, seguaci fanciulle, capaci, con la loro dolcezza e tenerezza, di smussare il cinismo e la rudezza della cruda finanza. Un balsamo capace di lenire le ferite e le lacerazioni, che la quotidianità di questa crisi indefinibile ed interminabile, procurano alla nostra mente, ai pensieri ed ai nostri sentimenti...

"Ciao Fox immaginavo che avresti scritto qls in merito all'arrivo della primavera d'altra parte vedo che 6 sempre attento a postare le tue osservazioni x ogni riccorenza. Mi sono trattenuta però ultimamente dal scrivere x nn essere troppo invadente ma puntualmente ti leggo e apprezzo i tuoi commenti, tutti i tuoi ragionamenti coloriti che fai e che nonostante in questo mese abbiamo visto di tutto: dagli scontri in M.Oriente e N.Africa passando per il terremoto, tzunami e disastro nucleare in Giappone che hanno avuto l'effetto di far scendere i listini europei dai massimi di periodo di un 7/8%. tu resti sempre ancorato ad 1 ripresa del mercato e soprattutto alla crescita dei tuoi fedeli titoli.
Io x il momento resto sempre a bordo campo e armata di santa pazienza attendo segnali di forza anke se 2 gg fa avrei voluto entrare sia su pininfarina e gefran, ma ho desistito xkè ho già altri titoli in portafoglio e quindi nn voglio espormi + di tanto.
Oggi, ritornando alla primavera, mi sono sentita adosso mentre mi godevo il primo caldo sole accompagnato da 1 lieve venticello 1 grande desiderio di sognare di rimembrare vecchi ricordi mentre inalavo anke il dolce profumo delle piccole violette che qua e là nei prati fra le margherite si facevano notare ma poi la quotidianità ha ripreso la mia attenzione ma il sogno primaverile è rimasto ancora vivo - ecco questo effetto ha la primavera su di me quello di farmi distogliere x farmi poi sognare! bonne nuit... Madame X"


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: