25 marzo 2011

I MIEI IDOLI - Liz Taylor, la Diva


Buonasera, rieccomi! Stavo cercando dati, informazioni e foto sull'improvviso decesso della Diva, quando... BUUUUUM! Compare un virus e mi salta tutto. Subito corro dal Mago Linus, il mio insostituibile e geniale tecnico, ed ecco di nuovo il "bimbo" in officina:-(((
Speriamo di riaverlo per lunedì, devo scrivere il pezzo, mi serve, se non fosse per quello, senza pc si sta di un bene...
Intanto Liz Taylor non c'è più, per l'Egitto, dopo l'esultanza dalla liberazione dittatoriale, ora il lutto, Cleopatra è morta. Liz Taylor era la reincarnazione della regina egiziana, per il sottoscritto era il prototipo della bellezza, capelli neri ed occhi blu, il contrasto che mi attrae e mi conquista.
"La bisbetica domata", è questo il primo film che ho visto della Diva, non lo dimenticherò mai, ero veramente piccolo, ma già allora mi attraeva, forse perchè la parte che recitava, era l'interpretazione del suo carattere, ribelle, combattiva ed indomabile, bellezza indomabile ed irraggiungibile. Ben 7 uomini ci hanno provato, ma nessuno, nemmeno Richard Burton ci è riuscito, solo l'alcool ha avuto la meglio, sei perdonata, a quello sguardo non si può regare nulla, rimarrai sempre Cleopatra, la Regina di tutti noi, poveri immortali, spettatori della tua bellezza...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: