22 marzo 2011

C'ERA UNA VOLTA "LE GRIDA" A PIAZZA AFFARI - Nonostante la Libia e il Giappone, siamo sempre in cima


Vento di Primavera, soffia e rilancia anche i mercati, un vento che riporta tra di noi il mitico Everardo e la sua saggezza. Silenzioso per molto tempo, giustamente si era offeso per le indecenti parole di alcuni provocatori, si era arrivati al punto di un'assurda diffamazione, personaggio inventato, stupida iniziativa, arrivando al punto di paragonarlo a me, al sottoscritto, e chi non si sarebbe offeso!;-)
A parte gli scherzi, le offese non fanno mai piacere, ma Everardo non ha certo bisogno del mio sostegno, Lui è un marchio di qualità, ed il solo fatto che mi scriva, per me è un attestato di grande stima, ed io sono felice di condividerlo con Voi!
Ora è di nuovo con noi, tra noi, questo è quel che conta! A voi il pezzo, che non necessita di commenti...

"Buongiorno Sig. Fox.
Ecco che il suo Everardo ogni tanto le scrive 2 righe.
Sono un attento osservatore ultimamente del mercato e se posso esprimerle le mie sensazioni, dopo tutto questo tumulto di eventi possiamo vedere che:
I mercati tutto sommato sono sempre lì imbrigliati sui max gli Usa e nel nostro solito lateralone asfissiante 19.000-23.000
...che le notizie vanno e vengono come piccioni viaggiatori (a distanza di due giorni dal disastro Giapponese, sembra sui giornali che alla fine non sia successo nulla) e che l'attacco alla Libia è stato addirittura salutato dai mercati con copiosi rialzi.
Ecco... I mercati sembrano un Pugile che incassa e si rialza. All'angolo FED,BCE,BOJ che lo sostengono in tutti i modi(anche con doping)..purchè resti in piedi.
Non è venuto ancora il momento del KO...ci sono ancora troppi titoli in mano non solo a Banche, ma sopratutto ora alle Istituzioni principali: le Banche Centrali. Quale sistema può assorbire un livello di prezzi così elevato? La risposta è sempre la solita. La Massa. Il Parco Buoi che ancora non c'è e si chiede? Ma perchè il mercato non crolla? Ed intanto sale...
Quando sarà salito, entrerà, ed il finale è già scolpito nella pietra.
Buona Giornata sig. Fox
Saluti".

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: