09 marzo 2011

PETROLIO/2 (L'INCUBO)


Sono riuscito finalmente a trovare il giornale, sembrava esaurito! O forse semplicemente non era arrivato;-) La copertina è una vera figata! Sfondo nero, sgocciolato, una cascata di olio nero, a fondo pagina il titolo: "L'INCUBO".
Il logo del giornale è di color argento, inzuppato di petrolio, qua e là qualche chiazza oleosa viola, la carta e lucida, dona una particolare sensazione al tatto...
All'interno trovate un ampio appronfondimento sul tema, in più alcuni servizi ed interviste con personaggi interessanti, e poi... e poi... c'è Buddy Fox, il pezzo è tagliato, mi spiace, la colpa è mia che sono andato lungo o forse ho scritto cose poco interessanti, ma confermo che c'è la chicca con previsione, non mia, ed è questo l'aspetto interessante;-)
In più, sono sull'indice (e non sul medio;-))), la mia rubrica è segnalata nel sommario, ragazzi, si svolta!!!;-)
Spero che qualcuno l'abbia comprato, domani esce il numero nuovo, vi avviso che non ho scritto di Borsa.
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: