08 marzo 2011

Oro e Argento - COEUR D'ALENE MINES (CDE)


Bonjour! Questa mattina, dando una scorsa alle quotazioni USA, mi è capitata sotto gli occhi la mia beniamina COEUR D'ALENE. Premessa, rileggendo quanto ho scritto nelle "10 CAZZATE DI BUDDY" confermo che nonostante le turbolenze, non credo a rally poderosi dell'ORO nel 2011. Traduco, non credo che l'ORO sia un investimento attraente per quest'anno, magari ci potrà essere qualche sbuffata, però credo che dovrà riposare per un po' di tempo, ogni movimento sarà a mio avviso una trappola. E l'Argento? Troppo alto! Come bene d'investimento mi ha sempre attratto più dell'ORO, ha più appeal e maggiore potenzialità, ma ora è troppo alto ed io non voglio suicidarmi, almeno, per ora non voglio ancora suicidarmi;-)
Guardo COEUR D'ALENE MINES, miniera sia d'ORO che d'ARGENTO, che volete di più, lì dentro c'è tutto... ve l'ho segnalata a 10$, poi a 16$ e poi anche sopra i 20$... ora ha toccato i 35$, in soli due anni è più che triplicata. Con questo titolo ho provato felicità ed ebrezza, ma anche incazzature con la mia controparte bancaria... Comprare ancora? Se me lo chiederete, non offendetevi se non vi risponderò;-)))

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: