04 marzo 2011

Buddy Fox - PETROLIO


Bonjour! Mentre due settimane fa vi sconsigliavo di "buttare via" 3 euro, questa settimana, al contrario, vi consiglio l'investimento, correte in edicola! Spendete;-)
Ho pubblicato un pezzo sul PETROLIO, spero me l'abbiamo passato intero, senza tagli, nel caso contrario, la colpa è solo mia, sono andato "troppo lungo", e se hanno limato, la causa è solo la mancanza di spazi. In ogni caso, in questo pezzo, oltre ad esserci un target finale sul Petrolio, c'è anche una chicca, dedicata specialmente ai nostalgici, ai lettori di lunga data... Per i nuovi, potrebbe essere una piacevole scoperta. Scusatemi, ma io non l'ho ancora comprato, quindi non so darvi altri particolari, ma è una delle poche volte in cui mi compiaccio di quello che ho scritto. Perdonatemi, che dire, son fatto così... son fatto male;-)
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: