16 febbraio 2011

L'ARABA FENICE - Stm, Nokia Elisa? Non conosco (ALICE)


Per STM ormai si tratta di un'emancipazione avviata, segnali importanti li abbiamo visti le scorse settimane, in particolare venerdì scorso, con una Nokia prima colpita da una trimestrali con pochi luci sul futuro, e poi affondata venerdì da un accordo che non convince e che ormai sta togliendo lo scettro alla (ex) regina dei cellulari.
Nokia a STM aveva tolto tutto, la dignità, l'esistenza e la vita stessa, plagiata, quasi iponitazzata dall'amore filandese.
STM per Nokia (ovvero per ELISA) faceva di tutto, ed alla fine soffriva e pagava sempre STM. Se NOKIA sforna modelli di successo, anche tu STM puoi vendere e guadagnare e sopravvivere. Ti lascia e ti riprende solo quando vuole lei. Vivere, vivere, vivere non è più vivere, senza di lei ti manca l'aria.
Oggi, la realtà ci dimostra che il rapporto cambia, STM non è più dipendente, STM vive e corre da sola, magari si aggrappa ad APPLE, o alla DELL della situazione, la realtà che ogni scusa, ogni notizia è buona per salire.
Ovviamente non è che si sale ogni giorno, sempre e per l'eternità, ma oggi si vive, indipendentemente se gli altri stanno bene o male, e su ogni discesa, fino ad oggi, si crea sempre un'opportunità, che sia di accumulo, di nuovo acquisto o di trading.
Nei giorni scorsi, avevo tentato un'interpretazione del mutamento corpontamentale e caratteriale di STM, per leggerlo vi basta cliccare qui sopra.
STM vive, corre, è felice, anche senza Nokia Elisa;-)
PS. fortunatamente, sembrano funzionare di nuovo gli optional CERCA NEL BLOG (in alto a sinistra) anche se non si può risalire agli articoli più vecchi, ma a chi interessano?!;-) In ogni caso in basso a destra c'è sempre l'archivio a disposizione.
E poi vedo che per la prima volta i miei FEED superano quota 40, uuuurca!!! Anche se ancora non so a cosa serva e come funzioni;-)

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: