24 gennaio 2011

DEDICATO A TUTTE LE LETTRICI DEL BLOG (Tears for Fears)


Buongiorno! Come state? Rileggendomi (accade raramente) mi rendo conto di essere borderline alla volgarità, sto scivolando nel fango. Sono consapevole che il mio ambiente, sia l'alcova dell'estetica e della bellezza sartoriale, ma non lo sia altrettanto nei gesti e nelle parole, anzi tanto lucenti sono i gemelli ai polsi, quanto opachi i verbi e le parole. Chiedo quindi scusa alle lettrici del blog, tante o poche, meritano rispetto, soprattutto in questa fase di ostentato machismo e maschilismo che in Italia non conosce riposo.
Essendo stato cresciuto da sole donne, quasi mi vergogno ad essermene accorto solo ora, evidentemente le mie doti di sensibilità si stanno attenuando... sto perdendo i miei super poteri!;-)))
A parte gli schersi, voglio iniziare la settimana in rosa, dedicando alle Donne, una delle più belle canzoni dei Tear for Fears, una canzone che vuole essere una carezza, dopo troppi schiaffi. Un pensiero d'amore e di dolcezza che lenisca le ferite, una spugna che pulisca il fango, un'orchestra di suoni che faccia sognare e cancelli ogni cattivo pensiero... e se ricadrò nella pozza, perdonatermi, chiamerò il Giovanni della Casa, per farmi prestare il suo bagnoschiuma al Galateo...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche href="http://fuorimercato.blogspot.com">Fuorimercato

Nessun commento: