12 gennaio 2011

BOOOM!!!


Bonjour! Sorpresi?! Io si, nei tempi e nei modi, è il bello dei mercati, in ogni momento sono capaci di sorprenderti, di renderti inerme e di farti capire chi comanda... Non sono certo sorpreso dal segno più e dai titoli che spingono il rialzo, visto che sia qui, sia in edicola questo "evento" era stato vaticinato. Chi comanda? Non certo l'analisi tecnica, visto che dopo la sbandata di lunedì, erano in molti a fregarsi le mani per il ribasso incipiente. Ed invece...
Vuoi vedere che i bancari ed i titoli finanziari vanno dove penso?! 20,900 è il livello di FTSE MIB da stracciare!
A proposito di edicola, mi sono esposto con gli Amici ed ho scritto: "avete comprato il giornale? Ci sono le mie previsioni per il 2011, come l'oroscopo, leggetele, solo così potrete prendermi per il culo;-)))"
Grazie a questo articolo ho potuto "scoprire" lettori ex-silenti e conoscervi per me è una delle emozioni più importanti, senza riscontri questo blog fatica ad esistere. E voi l'avete letto?! Solo così potrete anche voi prendermi... in giro, oppure portarmi le arance in galera per le Pininfarina!;-)))
Attenzione perchè tra Giovedì 13 e Venerdì 14 uscirà il nuovo numero, quindi ultime ore in edicola!
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: