31 gennaio 2011

BOILER ROOM - Geox e la maledizione del Faraone


Bonjour! Che bel sole! Ed io finalmente ho trovato l'Amore... qualcuno che sappia comprendermi, sopportarmi, coccolarmi, prendersi cura di me... ascoltarmi, apprezzarmi, qualcuno che sappia far volare la mia fantasia, qualcuno che sappia accarezzare il pelo della Volpe... mi fa sorridere e tremare, è frizzante, mi fa venire i brividi... voglio dire a tutti il suo nome: la Febbre!;-)))
Mi sta avvolgendo nel suo immenso affetto, non mi molla un attimo, tanto da essere quasi soffocante.
Ma prima di tuffarmi nel piumone caldo, sono uscito per fare shopping, l'apertura in gap down di Piazza Affari era allettante! Le Piramidi bruciano, l'Egitto è in rivolta, ma io non ho paura della maledizione del Faraone. Una scusa per realizzare, un appiglio, prima o poi doveva essere trovate, ma io rimango convinto che ogni correzione, lieve o sensibile, è pur sempre un'occasione per incrementare, riempire il bagagliaio, sarà un lungo ed entusiasmante viaggio al rialzo.
Tra le operazioni maggiori, segnalo quella su GEOX, sembra finalmente pronta per recuperare e stroncare la cronica debolezza. Sopra 3,75 si corre, e con ai piedi le scarpe GEOX, si corre meglio!;-)
A presto,
Buddy Fox
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: