10 febbraio 2011

IO CI SONO


Buongiorno...... mi faceva piacere riaccendermi accompagnato da questo nuovo singolo. Mi piace molto, è delicato e dolce, è un risveglio lento ed armonico, è una richiesta di tempo, devo riorganizzare le idee e le parole, prima di ritornare a scrivere qualcosa che possa essere in qualche modo utile ed interessante...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto preoccupandosi per me... che dolci!;-)
Altri mi hanno scritto chiedendomi il perchè del mio silenzio nonostante il rialzo di borsa... "La borsa sale e tu taci", "Ma che ti succede, ora che la borsa sale, scompari?", "...che titoli mi consigli su questo rialzo?" etc etc...
Beh, se fossi permaloso, potrei rispondere: "di solito scrivo quando le cose vanno male, quando le cose vanno secondo le previsioni, che senso ha scrivere, se non per beatificarsi davanti allo specchio?!"
Ma ora dico, per una volta che avviso, possibile che non si capisca?!;-)
ERO AMMALATO!!! AVEVO L'INFLUENZA! LA F-E-B-B-R-E!!! Posso avere la febbre ogni tanto anch'io?!;-)))))
Ho dovuto lavorare lo stesso, non avendo uno stipendio fisso (a parte il giornale) mi sono dovuto arrangiare, tra termometri, aspirine, tisane e computer... ed alla sera non vedevo l'ora di tuffarmi nel piumone. In ogni caso non vi ho lasciato in cattiva compagnia, a parte la giornata di oggi, credo vi siate divertiti, sale tutto!!! Basta solo un po' di fantasia...
Ma vi ricordate la fine del 2008 e l'inizio 2009? Dove sono finiti i Gufi???
Ma chi l'avrebbe mai potuto prevedere?!;-)))
PS. Sono in ritardo anche con la pubblicazione degli articoli andati in edicola, rimedierò presto... Nell'articolo in edicola oggi, ho tentato di spiegare il motivo principale, che spinge i listini più penalizzati ad effettuare voraci recuperi...A più tardi
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: