17 gennaio 2011

2011 "CARPE DIEM" - PININFARINA E LE EMAIL


Buongiorno, Fiat risorge nella densa nebbia che ricorda i tempi eroici della "rivoluzione industriale", la stessa nebbia che mi attanaglia e mi avvolge in una domenica da lugubre Val Padana. Ieri credo di aver letto una settantina di email, un piacevole arretrato, e credo di aver risposto alla maggior parte di Voi, non lamentatevi!;-)))
Ho trascurato per molto tempo la rubrica "MONDAY MAIL", ma la voglia di pubblicarvi è sempre notevole, molte mi commuovono, quelle di attacco sono le più esilaranti, ma le più interessanti rimangono quelle in cui mi raccontate di Voi, delle Vostre riflessioni, dei Vostri cambiamenti, delle Vostre scelte e di quanto io sia diventato parte della Vostra vita, non vorrei essere un intruso invadente...
Sono apparso (involontariamente) in qualche forum, il merito è tutto di PININFARINA, alcuni, prendendo a prestito Dostoevskij, mi hanno definito un "Idiota", ha inizio il massacro!;-)
Io lo prendo come un complimento, poca esperienza di vita? Meglio, vuol dire che ho ancora molto da vivere. L'alta spiritualità, la generosità e l'altruismo, non vedo dove stia il difetto, mi fregio di tali giudizi.
Assenza totale di volontà?! Questo un po' mi infastidisce.
Anche perchè la volontà l'ho messa nella vendita di Pininfarina sopra 7 euro, una volontà ben decisa e ben descritta in questo blog. Fate un giro negli ospedali, con il titolo sceso sotto i 6 euro, tanti altri avrebbero voluto avere tale fermezza in queste delicate decisioni. Non credete?!
Intanto oggi Pininfarina ha raschiato nuovamente i 6 euro, ho raccolto qualcosina, come ho già scritto sotto i 6 euro rientro nel giro, sempre che il club degli sfegatati mi voglia con loro, altrimenti entrerò da clandestino;-)
Credo che ci vorrà un po' di tempo, per molti sarà logoramento, prima di rivederla svolazzante nel cielo. Ci vorrà pazienza, ma alla fine credo che porterà soddisfazioni...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: