26 ottobre 2010

TRADING ONLINE EXPO 2010, O FESTIVAL DELLA SCIENZA DI GENOVA?


"Non c'è un numero di osservazioni, per quanto alto, che ci permetta di inferire che tutti i cigni sono bianchi, ma l'osservazione di un solo cigno nero non basta a dire che non lo sono". Di chi è questa frase? Su avanti, caffè pagato a chi indovina... non potendolo bere, almeno ne sentirò il profumo;-)
L'avete riconosciuto? Si è proprio lui, l'inventore della metafora sul "cigno nero", colui che dalla crisi e dall'imprevedibilità dei mercati ha fatto l'operazione, il trade vincente. Ne può bastare uno, in tutta la vita, che sia quello giusto ed hai la rendita assicurata. TALEB sarà ospite il 29 Ottobre al Festival della Scienza di Genova. Lo stesso giorno, a qualche centinaio di km di distanza, a Milano, in Piazza Affari ci sarà il TOL (Trading Online Expo) 2010, la fiera del marketing di prodotti e di sogni. Per chi è in zona, il menù è servito, a voi la scelta.
Ps. proprio in quei giorni (tra giovedì e venerdì) uscirà in edicola la mia rubrica e questa settimana sarò nella storia di copertina. Maggiore visibilità, una chance in più e quindi... 3 euro, su spendeteli;-))) Rinunciate a 3 caffè, siate solidali con il vostro caro amico Buddy Fox;-) La vostra opinione sul pezzo mi sarà utile, questa volta mi è necessaria, un primo vero esame, anche perchè è sempre tutto provvisorio, questa settimana ci sono, ma la prossima chissà... l'emozione dell'imprevedibilità. Ciao
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: