21 ottobre 2010

Ciak Volpino - WALL STREET 2 "MONEY NEVER SLEEPS" (E' la vigilia!)


Ciao a tutti... l'altra sera ho iniziato gli allenamenti con la mia nuova squadra di calcio, non male direi, mi manca ancora molto fiato, ma la dieta sembra funzionare, non ho avuto bisogno della gru per alzarmi dal letto la mattina seguente;-) L'allenamento è stato divertente, i miei compagni, come dire, non sono dei lord;-) la finezza non è la loro qualità principale, però è divertente ascoltarli ed anche farsi prendere in giro, mi chiamano Calimero... per via della mia cesta in testa tutta di capelli, sempre meno, ma chissà perchè i miei si gonfiano;-) Aspetta che i compagni prendano confidenza e poi è la fine. In ogni caso è una nuova esperienza ed è divertente provare, se non altro servirà ad aumentare il fiato ed a tonificare i muscoli... gli stessi muscoli che sarebbero serviti oggi per spingere le borse. L'andamento della giornata non è stato esaltanto, o meglio non come mi aspettavo e quindi per me vale come una giornata NO. E' svilente guardare il raffronto degli indici, mentre il DOW JONES ritocca i massimi di questo SUPER RIMBALZONE (toccati in Aprile) ed il DAX vede i massimi di questo movimento, noi ci dobbiamo accontentare aggrappandoci al tetto del solito livello di quest'Estate. Chissà se a Tremonti capita mai di guardare queste statistiche.
In ogni caso, torniamo ad argomenti più divertenti... dagli USA mi hanno già scritto dei giudizi sul film WALL STREET 2. Ebbene si, ho dei lettori anche dall'America, Volpino internazionale;-)
Oggi ho adirittura comprato il settimanale "A", non è una delle mie letture preferite, solo perchè c'era un servizio speciale sul film... ditemi malato!;-)
In ogni caso non ho grandi aspettative, perchè il primo non si batte, ma visto che è Oliver Stone, credo che riuscirà in qualche modo a reggere il paragone, anche se in questo io (ovvero Buddy Fox), non ci sono:-(((
Naturalmente mi aspetto da Voi qualche impressione e commento da pubblicare, non deludetemi... dai scherzo, come al solito, chi ha voglia mi scrive, senza problemi, vi amerò lo stesso.
Mi raccomando però, se andate a vedere WALL STREET 2, prima dovete vedere l'originale WALL STREET con Gekko e Fox, altrimenti non vale!
A domani

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: