29 ottobre 2010

BLOG- commenti, grafici, opinioni... che ne pensate?


(In basso qualche nuovo articolo, tra cui un analisi sui Titoli di Stato... una nuova bolla?)
Rieccomi;-) allora, me la canto, me la suono e me la godo;-) Per una volta, forse la prima, "mi guardo allo specchio" e mi dico, questa volta l'articolo era proprio carino, per di più era allegato alla storia di copertina, al termine della cronaca il mio spazio risultava quasi un editoriale. Che figo;-) fosse anche l'ultimo, dico grazie. Per gli interessati è a pag. 23 "Vita da blogger" di Buddy Fox.
Lasciamo perdere "Wall Street", tutti amanti del mercato, ma nessuno del cinema, perchè qui mi pare non sia andato nessuno a vederlo... allergici al pop corn?!;-) O troppo caro il mais?!;-)
Nessuno ha fatto commenti sui nuovi optional, che ne dite del grafichetto sull'ORO, può esservi utile? Esteticamente, stona? Che ne dite se aggiungo anche Argento e Palladio? Qualche spunto? Devo pensare anche dove metterli, in alto in basso, un po' di restyling, anche l'occhio vuole la sua parte...
E per finire, proposta indecente... e se inserissi i commenti in fondo agli articoli, come ogni blog sano di mente?! Pensate che possa migliorare l'ambiente? Naturalmente se lo inserisco, non ci saranno filtri, quindi pronti con le parolacce e naturalmente un po' di fantasia;-)
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: