02 novembre 2010

"WALL STREET 2" L'HO VISTO ANCH'IO!


Sono fresco di "Wall Street 2", i miei neuroni lo sentono, gasato e rilanciato come dopo una doccia cerebrale rigenerante. Uno scroscio d'acqua che in un sol colpo depura e sblocca l'intasamento di tossine che come un tappo bloccava i pensieri nella mente. Si stappa ed improvvisamente i pensieri ed i buoni propositi lievitano.
Era da un po' di tempo che non frequentavo il cinema e mi mancava, ieri sera "il grande evento", finalmente si organizza e con alcuni amici e gli inseparabili pop corn siamo pronti per "Wall Street 2". Sono entrato con aspettative zero, anzi dopo aver letto alcuni vostir commenti, erano sotto zero e questo devo ammettere mi ha aiutato molto, tanto che tornerò sicuramente a rivederlo almeno un'altra volta prima che sia tolto dalle sale...
La riconoscete la canzone sopra? Chi la cantava? Amnesia, ma subito arriva in soccorso l'amico Vanni con uno scatto Sarabanda: sono i Talking Heads! Risposta esatta!;-) Non ricordavo il gruppo, ma bastano alcune note e subito si apre un cassetto di ricordi: Buddy e Daryel insieme, nella nuova cucina, di sera, mentre preparano allegramente e con amore un sushi (a quei tempi solo per elite!), era l'acme, la fase in cui ti poni la domanda che mai deve essere pronunciata, "ma è tutto vero?"... che flash! Sembrano passati secoli e poi... e poi (come in "WALL STREET") te la ritrovi nella sigla finale, dal mio punto di vista (forse ormai ero già ebro di allucinogeni;-)) ha un significato.
In ogni caso vi scriverò anche la mia impressione, ma ora dobbiamo accantonare, ci sono cose ben più importanti da seguire... a dopo!
PS. Qui sotto, l'originale... la foto è già stata salvata come sfondo del mio notebook!;-)))

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: