16 luglio 2010

CRACK - Viaggi del Ventaglio condannato: vacanze a vita!


Era il Febbario del 2009, ero immerso nella nebbia, obnubilato totalmente nella mia crisi personale, pratica e mentale. Cercavo un appiglio, e come capita al pesce nella rete, ci si dimena, si tenta una via d'uscita, ma alla fine è un inutile spreco di energia. Sarebbe meglio rimanere fermi ed agire con calma. Improvvisamente arriva una telefonata, la dritta è su Viaggi del Ventaglio. Penso, forse è l'occasione. Si l'occasione per mettermi la corda al collo. Il buon Steve (blog FUORIMERCATO) da fratello maggiore, mi rimprovera, capisce la situazione e mette il veto. Grazie l'ho detto allora, e grazie lo ripeto oggi . VIAGGI DEL VENTAGLIO ha fatto crack, oggi è ufficiale. Questo è il mercato azionario, il capitale a rischio. Si sceglie, a volte va bene, a volte si sbaglia. Come diceva Gordon Gekko, il denaro non si guadagna nè si perde, semplicemente si trasferisce da un'intuizione ad un'altra. E questa volta la mia intuizione è finita in bagno. Ho scelto io ed è mia la responsabilità. E come mia abitudine, anche questa volta pagherò di tasca.
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: