04 giugno 2010

ALTRUISMO E SOLIDARIETA'


Ciao a tutti, interrompo le riflessioni ed il silenzio radio. Che settimana, ho esaurito tutte le energie, non bastava quanto mi era successo la scorsa settimana, sono esausto. In più ci sta la mazzata sul lavoro di oggi, la borsa picchia e con essa affonda anche l'Euro. Che fatica!!! L'isola è lambita dalla tempesta e credo sarà messa a dura prova. Sono veramente stanco, ma non posso lasciare ora...
Questa volta il weeekend è veramente benvenuto, non vedo l'ora di spegnere il pc, staccare e dormire, magari sotto il sole e poi spaccarmi di fatica per esaurire e spegnere il cervello. Ma prima dovevo fare una cosa, ho fatto una promessa ed io le promesse le mantengo...
"Ciao Buddy,
sto facendo una raccolta fondi per un mio collega che si è ammalato
di SLA,si chiama Roberto Daelli ed è una persona deliziosa.Ha due figli
di 10 e 8 anni.Adesso è costretto a stare su una sedia a rotelle.Sabato
5 giugno verrà fatta una festa per lui a Brugherio c/o il parco
increa.
Ci saranno rappresentanti dell'associazione per la ricerca sulla Sla
e medici del San Raffaele di Milano.
Qualsiasi gesto saràben accetto,
Luca"

Non posso fare molto, ma per un amico questo era il minimo.
Buddy
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: