01 aprile 2010

PESCE D'APRILE 2010 - Balotelli e Del Piero...


Buongiorno a tutti! Pesce d'Aprile oggi, ne avete fatto qualcuno? Ricordo ancora quando a scuola, appiccicavamo i pesciolini di carta sulla schiena dei professori più simpatici. Eh si perchè gli scherzi divertenti si fanno sempre a chi ci è più simpatico, a chi li sa prendere per il verso giusto. Ai presuntuosi e permalosi solo l'indifferenza;-) Ne avete fatto qualcuno anche voi. Oggi i pesciolini di carta sono tutti morti, affogati dall'inquinamento digitale. Immagino che su Facebook saranno nati i gruppi del "Pesce d'Aprile" nelle sue mille forme. A me è più simpatico il metodo tradizionale, anche perchè è più divertente vedere dal vivo la reazione di chi subisce lo scherzo, virtualmente che gusto c'è?!
Questa mattina alla radio hanno inaugurato la giornata con uno scherzo veramente pesante!;-) "Scambio tra Inter e Juve, Balotelli ai bianconeri e Del Piero ai neroazzurri!" Ma chi ci guadagnerebbe?!;-)
E speriamo che non sia nemmeno uno scherzo la "COSA BELLA..." della scorsa settimana, visto che sto preparando, come dire, un lavoretto ... se così sarà, con autoironia ci rideremo sopra.
Ed ora ho anche capito perchè il dato sulla Disoccupazione USA non è stato anticipato ad oggi, un aumento dei posti di lavoro potrebbe risultare ai mercati come un pesce d'Aprile macroeconomico!;-)
Esilarante non trovate?! Tra i barbosi della scienza triste, questo è quello che passa al convento;-)


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: