30 aprile 2010

BALLEREMO IL SIRTAKI, MA TENIAMO DURO! (2) IO COMPRO ANCORA


Come previsto si balla il Sirtaki, in Grecia, in tutta Europa e soprattutto a Piazza Affari! E più il tempo passa, più il ritmo aumenta. Paradossalmente a me questa debolezza fa comodo, agevolandomi le ultime entrate. Infatti sulla negatività dopo i dati economici di oggi, io ho incrementato gli acquisti. Ho visto una bellissima divergenza (come non si vedeva da settimana), uno YEN che calava sia contro Euro che contro Dollaro. Ottimo auspicio secondo i miei personalissimi indicatori!
Vi ripeto, questa non è una gara di velocità, ma una maratona, e come ogni gara di resistenza i rallentamenti, gli inciampi, gli affaticamenti, ci stanno, fanno parte del percorso, l'importante alla fine è arrivare al traguardo: la ZONA LEHMAN.
Non conta essere ultimo o essere primo, conta vivere il momento, imparare da quest'esperienza e capire quello che potrà accadere e se il tuo percorso è quello giusto. Se arriverai alla fine sarà solo merito tuo...
BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: