28 gennaio 2010

SUPER RIMBALZONE: IO COMPRO (Follia personale!)


Buongiorno, come ho già scritto nei giorni scorsi, per me il SUPER RIMBALZONE, per come lo intende il sottoscritto, non è finito. C'è stata una lunga pausa, ora la correzione, da alcuni ascrivibile alle irruzioni di Obama, da altri all'anemica ripresa economica, da taluni alla Grecia. Dal mio punto di vista, lo ripeto, la "colpa" è soprattutto della Banca Centrale Cinese, che con il suo enorme arsenale, sta respingendo e disarmando la speculazione che fino ad ora ha sostenuto il rally corale di Azioni, Bond e Materie Prime. Lo si vede ad occhio nudo, osservando i movimenti dello YEN, che nonostante i giudizi negativi sull'economia nipponica, sta riprendendo forza prepotentemente. Ora ribadisco che se il nostro indice tornasse sotto i livelli di fine Novembre, per intenderci i giorni del "Dubai Crack" (intorno ai 21,300), per me significherebbe la parola fine al Super Mega Rimbalzone, ma visto che per ora siamo ancora sui livelli di sostegno, io credo che sia il momento di prendere coraggio... mi riferisco a me stesso, infatti mi sono rimesso in acquisto di posizioni Call sul nostro indice con tutta la compagnia di titoli ad alto potenziale di crescita e reattività.
In bocca al lupo!
Baci, BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: