28 gennaio 2010

ANCORA ECONOMY... GRAZIE A VOI!


Oggi 28 Gennaio è un giorno molto importante, primo perchè il compleanno del grande generale, ovvero la mia mamma (vedasi Mourinho, entrambi acquario e non solo;-)), secondo perchè BuddyFox replica su ECONOMY. Per me, oltre ad essere una nuova esperienza, è una grande soddisfazione personale che voglio condividere con tutti voi, perchè è anche grazie ai lettori di questo blog se ho potuto fare il bis sulla carta stampata. Che l'esperienza vada bene o male, una cosa ho capito, in questo blog siamo riusciti a creare un ambiente fantastico, un luogo dove incontrarsi, una specie di piazzetta all'antica, il "solito posto", dove siamo sicuri di trovare qualcuno di familiare e sentirsi a proprio agio. Siete d'accordo? O è solo una mia fantasia?
E' il vostro contributo quotidiano che alimenta la mia fantasia e stimola la mia volontà. Grazie.
Mi fermo qui altrimenti si rischia il diabete;-) anche perchè il buonismo non fa per me.
Ps. questa volta per Economy vi ho avvisato in tempo, il numero in questione dovrebbe essere uscito oggi (anche se nel mio paesello esce il Venerdì), vi avviso subito che non sarà una storia di copertina, troppo lusso!;-)))
Buona lettura,
BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: