08 gennaio 2010

SENTIMENT - L'irresistibile Volpino Buddy Fox!!!


Dato sulla Disoccupazione USA che bagna ogni aspettativa, anche la meno ottimistica. Sbang! Borse deluse e con esse il Dollaro che forzava da giorni una porta ancora chiusa... mi sembra che lo YEN in debolezza sia l'ennesima conferma che, se esiste ancora la moda del Carry Trade, e solo con la valuta giapponese che si possono fare i grandi giochi di prestigio. Io non so come chiuderà Wall Street, ma dalla reazione (da manuale!) a cui abbiamo assistito, posso solo pensare che si conferma quell'aria magica di rialzo, ovvere un Sentiment ancora positivo...
Ma non voglio ripetervi ancora il solito disco rialzista, con i soliti elementi ed attori ormai arcinoti... che noia! Vero?

Diversifichiamo. Ho appena visto la posta, ed ho notato una cosa che definirei paradossale, poche email dagli "amici", una valanga dai "nemici"... si proprio quelli che passano la loro esistenza spulciando i vari errori del mio passato, che trascorrono la loro vita aspettando che il prossimo inciampi e che la volpe venga incastrata e catturata!;-)))
Si proprio loro, quelli che continuavano a ripetermi... "non tornerò mai più nel tuo blog", "lo cancellerò per sempre dai miei preferiti", "vergognati, sei senza coscienza", "...ed i poveretti che ti hanno seguito?" etc etc...
Loro sono ancora qui, sono ancora tra di noi... l'irresistibile fascino del Volpino, Buddy Fox, non puoi vivere con lui, ma non puoi nemmeno vivere senza di lui;-)))
Che sia un buon segno?!;-))) Secondo Voi?
Baci, Buddy Fox
ps. Ben 41 Readers al mio FEEDBURNER... ulllalà, faccio sagra!;-)))

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: