23 gennaio 2010

BORSA & ECONOMY

Buongiorno. Legnata sui mercati! Ora, dopo i gufi, alzano il capino anche i catastrofisti. Io non cambio idea, anzi, più cala di botto, più si carica la molla per uno spike all'insù. Preciso per i più maliziosi;-) non è che la frase "questa correzione è da comprare" vuol dire che bisogna comprare in quel minuto... la responsabilità è vostra, io manifesto solo le mie intenzioni, sta a voi la riflessione in merito a quanto scrivo.
Un'altra cosa, molti mi hanno scritto che non hanno avuto l'opportunità di leggere l'articolo su ECONOMY, allora, siccome io rimango ancora un uomo, anzi un ragazzo delle caverne (tecnologicamente parlando), mi è venuta un'idea, domani, con un po' di tempo, ricopio le mie dichiarazioni e cerco di fare un riassunto dell'articolo della Caffaratti. Può andare bene? Lo so, può sembrare una cazzata, ma che ci volete fare, queste idee mi vengono così;-)
Le "istruzioni" le trovate nell'articolo sotto... a domani!
Baci, BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: